Originariamente Scritto da
maxwood69
quanta carne sul fuoco ... allora:
- prob avete ragione, di sicuro le previsioni sulle richieste erano ceffate e si sono dovuti organizzare, in effetti quando ho preso la Hornet nel 99 (usata, una fortuna) la moto aveva avuto un boom e prenotandola ad Ottobre non la garantivano x l'estate ...

nel giro di 6-8 mesi si sono messi a produrla in Italia e te le tiravano dietro.
- se interessa, a Genova l'ho pagata il listino con inclusi unghia posteriore e telo coprimoto, per il cupolino non c'e' stato verso

,... una lotta ... del resto era di Genova anche il venditore ....
- last but not least, ho provato sia la street R sia la speed, e vi garantisco che in questo momento non avrei avuto problemi economici a scegliere liberamente: ebbene, saro' gnucco (e sicuramente sono un freno a mano) ma ho preferito la street, la Speed mi e' sembrata "troppa", nel bene ma anche nel male ... veramente scendendo da una e salendo sull'altra si percepisce l'incredibile agilita' e maneggevolezza della piccola, unita ad un motore a mio avviso piu' che sufficiente a diertirsi davvero tanto ... parere opinabile, ovviamente.