Visualizzazione Stampabile
-
boh..........generalizzare è troppo semplice...anche se in parte son daccordo..per il patentino ribadisco il mio pensiero...potrà servire solo a scoragiare l'acquisto di un cane....ma coi soldi sarà alla portata di tutti
-
io sono come muglj so nato e cresciuto con i cani e non ne posso fare a meno ,ho visto cani dalla fama aggressiva che sono piu buoni di una pecora e al contrario barboncino incazzato e nervoso che sembrava i cani de il fil io sono legenda.
la colpa e' solo ed unicamente nostra dei padroni che non sanno crescere il cucciolo.
eh si perche' un cucciolo e' come un neonato ha un suo carattere piu o meno calmo ecc.ecc.sta al genitore insegnare a comportarsi nella vita al figlio,sta al padrone saper insegnare al cane ad non essere aggressivo.
con questo non dico che si deve sopprimere iul carattere del cane ma indirizzarlo in modo e maniera che non dia di amtto come e' successo giorni fa, leggevo di un mastino napoletano che ha azzannato una bambina di 3 anni al volto........................
a voi i commenti.se non mi sono spiegato ve lo spiego meglio.ciao.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LadyRS
è una questione dei padroni dei cani ..............non il cane
la lista nera dovrebbe essere per gli esseri umani
sono stata agredita da cagnolini di 5 7 10 kg
ma mai da bestioni oltre i 40 kg
ho messo il peso per far capire la stazza e non la razza del cane
concordo gli eseri umani sono molto piu pericolosi
-
Citazione:
Spoly
Quoto! non esistono cani più o meno aggressivi, ma esistono padroni più o meno incivili!
Certamente esistono padroni più o meno civili,ma che i cani siano tutti uguali mi sembra una favoletta.
-
nessun cane nasce feroce....il cane cresce come tu lo vuoi far crescere...ho avuto Pitbull,Rottweile ed ora un Doguethebordeaux...... tutti bunissimi
Citazione:
pretoriano
io sono come muglj so nato e cresciuto con i cani e non ne posso fare a meno ,ho visto cani dalla fama aggressiva che sono piu buoni di una pecora e al contrario barboncino incazzato e nervoso che sembrava i cani de il fil io sono legenda.
la colpa e' solo ed unicamente nostra dei padroni che non sanno crescere il cucciolo.
eh si perche' un cucciolo e' come un neonato ha un suo carattere piu o meno calmo ecc.ecc.sta al genitore insegnare a comportarsi nella vita al figlio,sta al padrone saper insegnare al cane ad non essere aggressivo.
con questo non dico che si deve sopprimere iul carattere del cane ma indirizzarlo in modo e maniera che non dia di amtto come e' successo giorni fa, leggevo di un mastino napoletano che ha azzannato una bambina di 3 anni al volto........................
a voi i commenti.se non mi sono spiegato ve lo spiego meglio.ciao.
quotone
-
hai un dogue??????????????????????????????
CAZZO!!!!FOTO SUBITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
-
Citazione:
alexander675
Raga,vi vorrei sottoporre un piccolo referendum,per capire come nel parlamento italiano si riesca a fare della discriminazione anche con le bestie...e non solo con le persone.
Da qualche mese ho un american bulldog,l'ho acquistato ben sapendo che era presente nella lista nera dell'ordinanza Del Turco e sinceramente non me ne frega niente.
Le diciassette varietà di cani, più i loro incroci, che rientrano nell'elenco sono le seguenti:
American Bulldog
Cane da pastore di Charplanina
Cane da pastore dell'Anatolia
Cane da pastore dell'Asia centrale
Cane da pastore del Caucaso
Cane da serra da Estreilla
Dogo argentino
Fila brazileiro
Perro da canapo majoero
Perro da presa canario
Perro da presa mallorquin
Pit bull