Visualizzazione Stampabile
-
Appena arrivato il responso ..... niente garanzia :cry::cry::cry:
Mi tocca ciucciarmi il costo del faro completo :mad::mad::mad:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
angeloyzf
Appena arrivato il responso ..... niente garanzia :cry::cry::cry:
Mi tocca ciucciarmi il costo del faro completo :mad::mad::mad:
:dry:
-
Infatti .... bella figura di cacca per un problema che secondo me e' un difetto non una usura di materiali ..... mi sa che scrivero' a qualche testata motociclistica :dry::mad:
Mi bastava che dicessero .... ti veniamo incontro al 50% .... triumph .... ma vaffa :mad:
Mandate 2 mail in uk ..... vediamo se si degnano di rispondere :dry:
-
Citazione:
angeloyzf
Infatti .... bella figura di cacca per un problema che secondo me e' un difetto non una usura di materiali ..... mi sa che scrivero' a qualche testata motociclistica :dry::mad:
Mi bastava che dicessero .... ti veniamo incontro al 50% .... triumph .... ma vaffa :mad:
Mandate 2 mail in uk ..... vediamo se si degnano di rispondere :dry:
Oh oh.. domani verifico la cosa pure io.... mi avete messo ansia!!!:cry:
MA come faccio ad arrivare alla zona incriminata senza far danni?!
Non esiste solo il faro polielissoidale da cambiare magari di marca diversa ma di dimensione uguale?!
Cmq, non so voi ma reputo queste cose difetti palesi di produzione ai quali la triumph dovrebbe rispondere senza ma e senza se cambiando il faro in garanzia!!!
Se vogliono tenersi i clienti sarebbe il minimo anche xchè la gente si fa fessa una volta ma due no!!
-
E' quello che ho fatto presente in Triumph .... ma sembra facciano orechcie da mercante :mad:
Per controllare basta togliere il coperchietto sx e togliere la lampada, ci guardi dentro e controlli di non avere porcheria sul fondo del faro. Tieni conto pero' che fino a qualche mese fa non avevo depositi ma il fascio di luce era sempre scarso :wink_:
-
Citazione:
angeloyzf
E' quello che ho fatto presente in Triumph .... ma sembra facciano orechcie da mercante :mad:
Per controllare basta togliere il coperchietto sx e togliere la lampada, ci guardi dentro e controlli di non avere porcheria sul fondo del faro. Tieni conto pero' che fino a qualche mese fa non avevo depositi ma il fascio di luce era sempre scarso :wink_:
L'ho controllato ieri ma con la scarsa luce del box e mi sembra apposto!!:rolleyes:
Xò con questi difetti x me si giocano diversi clienti o mi sbaglio?!:wink_:
-
ma volendo rimediare al problema senza ricorrere a mamma triumph cosa dovremmo fare?E dove potremmo comprare il necessario?
Altrimenti io mi compro 2 anabbaglianti della Hella e li piazzo al posto delle luci supplementari......E se mi fermano chiedendomi perchè ho l'anabbagliante spento e i fari Hella accesi beh......gli dico che l'anabbagliante è difettoso e quindi mi arrangio :laugh2:
-
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
ma volendo rimediare al problema senza ricorrere a mamma triumph cosa dovremmo fare?E dove potremmo comprare il necessario?
Altrimenti io mi compro 2 anabbaglianti della Hella e li piazzo al posto delle luci supplementari......E se mi fermano chiedendomi perchè ho l'anabbagliante spento e i fari Hella accesi beh......gli dico che l'anabbagliante è difettoso e quindi mi arrangio :laugh2:
Io pensavo che il faro fosse in due pezzi, e che il poliellissoidale si potesse sganciare e sostituire ma mi sa che non è così....
Sarebbe da smontare il pezzo e vedere di poter adattare un poliellissoidale standard al faro e risolvere la cosa con una spesa contenuta!:wink_:
p.s. offtopic.. ho visto il mivv x-cone... sai che non è male?!:wink_:
-
Citazione:
SadShape
Io pensavo che il faro fosse in due pezzi, e che il poliellissoidale si potesse sganciare e sostituire ma mi sa che non è così....
Sarebbe da smontare il pezzo e vedere di poter adattare un poliellissoidale standard al faro e risolvere la cosa con una spesa contenuta!:wink_:
p.s. offtopic.. ho visto il mivv x-cone... sai che non è male?!:wink_:
e se senti il sound lo compri subito :laugh2:
nel mio gruppo l'x-cone lo montano un gsr600 e un z750 :coool:
ed io lo avevo sul ducati:rolleyes:
chi ha il mivv x-cone si vede e si sente:demon:
-
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
e se senti il sound lo compri subito :laugh2:
nel mio gruppo l'x-cone lo montano un gsr600 e un z750 :coool:
ed io lo avevo sul ducati:rolleyes: