Appena arrivato il responso ..... niente garanzia
Mi tocca ciucciarmi il costo del faro completo![]()

Appena arrivato il responso ..... niente garanzia
Mi tocca ciucciarmi il costo del faro completo![]()
"Il problema di essere unici è che si vede!!!"

Infatti .... bella figura di cacca per un problema che secondo me e' un difetto non una usura di materiali ..... mi sa che scrivero' a qualche testata motociclistica
Mi bastava che dicessero .... ti veniamo incontro al 50% .... triumph .... ma vaffa
Mandate 2 mail in uk ..... vediamo se si degnano di rispondere![]()
Ultima modifica di angeloyzf; 26/08/2010 alle 12:40 Motivo: UnionePost automatica

Oh oh.. domani verifico la cosa pure io.... mi avete messo ansia!!!
MA come faccio ad arrivare alla zona incriminata senza far danni?!
Non esiste solo il faro polielissoidale da cambiare magari di marca diversa ma di dimensione uguale?!
Cmq, non so voi ma reputo queste cose difetti palesi di produzione ai quali la triumph dovrebbe rispondere senza ma e senza se cambiando il faro in garanzia!!!
Se vogliono tenersi i clienti sarebbe il minimo anche xchè la gente si fa fessa una volta ma due no!!
Ultima modifica di SadShape; 28/08/2010 alle 22:39

E' quello che ho fatto presente in Triumph .... ma sembra facciano orechcie da mercante
Per controllare basta togliere il coperchietto sx e togliere la lampada, ci guardi dentro e controlli di non avere porcheria sul fondo del faro. Tieni conto pero' che fino a qualche mese fa non avevo depositi ma il fascio di luce era sempre scarso![]()

ma volendo rimediare al problema senza ricorrere a mamma triumph cosa dovremmo fare?E dove potremmo comprare il necessario?
Altrimenti io mi compro 2 anabbaglianti della Hella e li piazzo al posto delle luci supplementari......E se mi fermano chiedendomi perchè ho l'anabbagliante spento e i fari Hella accesi beh......gli dico che l'anabbagliante è difettoso e quindi mi arrangio![]()
TRIUMPHISTA ANOMALO

Io pensavo che il faro fosse in due pezzi, e che il poliellissoidale si potesse sganciare e sostituire ma mi sa che non è così....
Sarebbe da smontare il pezzo e vedere di poter adattare un poliellissoidale standard al faro e risolvere la cosa con una spesa contenuta!
p.s. offtopic.. ho visto il mivv x-cone... sai che non è male?!![]()