Visualizzazione Stampabile
-
Stupro Guidonia: due ai domiciliari
Accusati di favoreggiamento, ospitati da parenti al Nord
(ANSA) - ROMA, 31 GEN - I 2 romeni accusati di aver favorito la latitanza dei 4 connazionali accusati dello stupro avvenuto a Guidonia, hanno ottenuto i domiciliari. Sono, in casa di alcuni parenti in nord Italia. Dopo l'udienza di convalida di due giorni fa il gip di Tivoli ha disposto ieri gli arresti domiciliari per i due romeni perche' 'sono incensurati e hanno a disposizione gli alloggi dove poter applicare le ordinanze di custodia emesse in sede di convalida il 29 gennaio'.
Vedete??? siamo messi bene
-
Come detto più volte e non mi stanchero mai di ripeterlo: per chi commette certi reati non bisona avere nessuna forma di rispetto e fare in modo che essi possano vivere a lungo ed assicurarsi che vivano nella soffereza totale ed estrema e che ogni giorno sperino sia il loro ultimo giorno di vita. Vanno condannati ai lavori forzati e alle torture, evitando a piè pari le spese per ogni forma di proceso giudiziario. Non deve esserci rispetto alcuno in questi casi. Siamo in un paese dove la Giustizia è ormai una barzelletta, dove il principio "la legge è uguale per tutti" non è mai stato rispettato, dove la popolazione si sente sempre più abbandonata e per nulla protetta. Mi fermo qui perchè è meglio. Scusate lo sfogo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bebo.4
Come detto più volte e non mi stanchero mai di ripeterlo: per chi commette certi reati non bisona avere nessuna forma di rispetto e fare in modo che essi possano vivere a lungo ed assicurarsi che vivano nella soffereza totale ed estrema e che ogni giorno sperino sia il loro ultimo giorno di vita. Vanno condannati ai lavori forzati e alle torture, evitando a piè pari le spese per ogni forma di proceso giudiziario. Non deve esserci rispetto alcuno in questi casi. Siamo in un paese dove la Giustizia è ormai una barzelletta, dove il principio "la legge è uguale per tutti" non è mai stato rispettato, dove la popolazione si sente sempre più abbandonata e per nulla protetta. Mi fermo qui perchè è meglio. Scusate lo sfogo.
quoto ,,,,,,ma anche per tutti i reati contro la persona........omicidio pedofilia aviamento alla prostituzione ecc ecc
-
Citazione:
Medoro
come preannunciato da molti 2 dei rumeni accusati di favoreggiamento agli stupratori sono ai domiciliari in un residence nel nord italia:cry::cry::cry::cry:.
Ma la notizia che mi ha fatto aprire il post non è questa.
Una parlamentare dei radicali si è recata in carcere a trovare gli stupratori e li ha trovato in pessime condizioni,i ragazzi sono stati picchiati pesantemente,la cosa è risaputa diciamo una rutine,alcuni hanno parlato e mostrato le botte altri hanno avuto paura e non hanno detto nulla.
qui potete leggere l'articolo
Credo che
uno stato civile come il nostro,non debba permettere queste cose,i rumeni hanno commesso un'atrocità enorme e andrebbero puniti con pene esemplari senza ombra di dubbio.IO privato cittadino posso volere una giustizia personale vederli morti torturati pestati linciati dalla folla ecc ecc,ma uno stato civile non può permettere questo,deve essere superpartes garantire i diritti a tutti anche a quelli che li hanno negati,deve solo fare in modo che le sue regole vengano rispettate e che chi ha sbagliato paghi la giusta pena.
a fronte di questi casi, non dovrebbe esistere nessuna civiltà...
-
io nn mi capacito di come si possano scrivere cose di qsto tipo.
e nn dico altro, altrimenti verrebbe chiuso il topic e nn voglio creare "dissapori".
-
dai nemo .... :wink_::rolleyes:
-
Citazione:
Big Marino
Un delitto del genere per me ha solo una conseguenza logica CASTRAZIONE CHIMICA chi lo commette non è degno di chiamarsi uomo, non deve avere la pietà di nessuno, hanno rovinato per tutta la vita una ragazza.
La finisco quà altrimenti sbotto forte
Sento spesso invocare la castrazione chimica contro persone che hanno commesso reati sessuali: spinto dalla curiosità mi sono informato, ed ho scoperto che non si tratta altro che di far cessare il desiderio sessuale tramite l' assunzione di semplici pillole. Ovviamente se i condannato smette di prendere le pillole tutto torna normale nel giro di qualche tempo...
:risatona::risatona::risatona:
Castrazione chimica - Wikipedia
Non scherziamo, se castrazione deve essere che sia seria: se uno stupra sistematicamente donne o bambini bisogna metterlo in condizioni di non poterlo più fare, perchè tanto se gli piace farlo lo farà per tutta la vita non appena ne avrà l' occasione.
-
Citazione:
Marco Manila
Non scherziamo, se castrazione deve essere che sia seria: se uno stupra sistematicamente donne o bambini bisogna metterlo in condizioni di non poterlo più fare, perchè tanto se gli piace farlo lo farà per tutta la vita non appena ne avrà l' occasione.
Quoto.....zac un taglio deciso e via
-
catene e asfalto e guardati a vista con un fucile a pompa..altrimenti? una pallottola e le spese al governo romeno....non vedo altre soluzioni....
-
Non avevo appreso la notizia....
allora andiamo con ordine....
1: La ministra squallida che si è recata in carcere mi fa talmente schifo che avrei paura di avvicinarla, e non commento oltre, non è degna delle parole di nessuno;
2: Per quella feccia che è stata calpestata....bhe permettetemi di gioire, almeno in parte, ovvio, perchè non dimentico certo la povera ragazza che è morta dentro.... però ecco nel mio cuore un pò di chiarore si è visto, immaginandoli massacrati a calci e pugni... spero vivamente che ci sia un seguito e che magari si lascino prendere la mano... sarebbe un bel segnale....
3: Spero che questo non sia un episodio isolato... spero che le carceri non vengano più considerati residence a 5 stelle, ma ISTITUTI dove scontare una PENA, la gente ci deve pensare 5 volte prima di commettere un reato.
questo e quanto.