Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 14 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 132

Discussione: Guidonia

TCP Rider L'avatar di giancarlo
    Moto
    Bonneville
    se li hanno lasciati uscire per darli in pasto ai cittadini di Guidonia a me va bene.
    della ragazza nessuno si interessa, di questi poverini fra poco gli daranno anche la casa, il lavoro no perchè è affaticante, la casa ed una pensione per campare sì.
    siamo in Italia, a volte mi pento di esserlo.
    se li hanno pestati è ancora poco, la legge del taglione con certa gente altro che essere buonisti
    devono soffrire per quello che hanno fatto o partecipato

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Big Marino
    Moto
    Speed Triple my 2003
    Mio caro,
    "Credo che uno stato civile come il nostro,non debba permettere queste cose,i rumeni hanno commesso un'atrocità enorme e andrebbero puniti con pene esemplari senza ombra di dubbio."

Aggiungo questi siano Rumeni, Slavi o altro

due e poche parole, vorrei vedere come la penseresti se quella ragazza fosse la TUA di fidanzata o ancor meglio tua sorella o tua moglie.

Parlamentare in carcere? POLITICA solo politica per imbrattare le pagine dei giornali.
    Un delitto del genere per me ha solo una conseguenza logica CASTRAZIONE CHIMICA chi lo commette non è degno di chiamarsi uomo, non deve avere la pietà di nessuno, hanno rovinato per tutta la vita una ragazza.
    La finisco quà altrimenti sbotto forte

TCP Rider Senior L'avatar di Fulvioz
    Moto
    Triumph Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da giancarlo Visualizza Messaggio
    se li hanno lasciati uscire per darli in pasto ai cittadini di Guidonia a me va bene.
    della ragazza nessuno si interessa, di questi poverini fra poco gli daranno anche la casa, il lavoro no perchè è affaticante, la casa ed una pensione per campare sì.
    siamo in Italia, a volte mi pento di esserlo.
    se li hanno pestati è ancora poco, la legge del taglione con certa gente altro che essere buonisti
    devono soffrire per quello che hanno fatto o partecipato
    Solo pensare che hanno rovinato la vita a quella ragazza per sempre
    Che nervi!!!

E sti buonisti di politici che li vanno pure a trovare, dato che non han nulla da fare se non prendere la paga che gli assicuriamo, con le loro belle auto blu pagate, con benzina pagata, autista pagato, se ne vanno a trovare gli stupratori!!!

Ma dove siamo finiti, robe da matti

Citazione Originariamente Scritto da Big Marino Visualizza Messaggio
    Mio caro,
    "Credo che uno stato civile come il nostro,non debba permettere queste cose,i rumeni hanno commesso un'atrocità enorme e andrebbero puniti con pene esemplari senza ombra di dubbio."

Aggiungo questi siano Rumeni, Slavi o altro

due e poche parole, vorrei vedere come la penseresti se quella ragazza fosse la TUA di fidanzata o ancor meglio tua sorella o tua moglie.

Parlamentare in carcere? POLITICA solo politica per imbrattare le pagine dei giornali.
    Un delitto del genere per me ha solo una conseguenza logica CASTRAZIONE CHIMICA chi lo commette non è degno di chiamarsi uomo, non deve avere la pietà di nessuno, hanno rovinato per tutta la vita una ragazza.
    Macchè chimica!!!
    Così ci tocca a noi pagare dottori, anestesisti, stanze di ospedale e strumenti vari oltre al psicologo per il povero stupratore che si ritrova a non poter più usarlo

Ultima modifica di Fulvioz; 31/01/2009 alle 09:06 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Mio caro,

Forse non hai letto allora o ci sei passato dritto
    ho detto che IO privato cittadino li potrei voler morti torturati pestati linciati dalla folla ecc ecc,ma IO persona con sentimenti ed emozioni,non uno stato che è ben diverso,tutto qui
    non voglio parlare dei nostri sentimenti nei loro confronti,perchè è chiari quali quali sono,ma di come si dovrebbe comportare uno stato secondo me
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    poverini, mi dispiace... speramo almeno che il residence del nord italia abbia la sauna e la piscina....
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

TCP Rider Senior L'avatar di Big Marino
    Moto
    Speed Triple my 2003
    "Forse non hai letto allora o ci sei passato dritto
    ho detto che IO privato cittadino li potrei voler morti torturati pestati linciati dalla folla ecc ecc,ma IO persona con sentimenti ed emozioni,non uno stato che è ben diverso,tutto qui"

Ho letto, ho letto ed perchè ho letto che mi fanno ancora più schifo.
    Se credi, Dio non ti faccia mai fare una prova del genere, lo Stato che è sovrano per certi delitti dovrebbe fare molto di più di quello che fà, non avermene, ma su certe cose sono come un dittatore, l'infamia di uno stupro
    Pensa ............... uno due forse tre tengono ferma una donna e altri la posseggono contro la sua volontà, esseri abbiettio che non meritano nesuna pietà.
    Vuoi che ti dica il proseguo?
    arresti domiciliari in un altra sconosciuta città, così alla notte potranno ancora andare a far del male a ragazze che hanno solo la colpa di essere DONNE.
    Non ribatterò più scusami lo sfogo, ma quando ce vo ce vo

TCP Rider L'avatar di tex
    Moto
    Ex Street Triple 675
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    Forse non hai letto allora o ci sei passato dritto
    ho detto che IO privato cittadino li potrei voler morti torturati pestati linciati dalla folla ecc ecc,ma IO persona con sentimenti ed emozioni,non uno stato che è ben diverso,tutto qui
    non voglio parlare dei nostri sentimenti nei loro confronti,perchè è chiari quali quali sono,ma di come si dovrebbe comportare uno stato secondo me
    Ieri quando ho sentito la notizia per radio ho esultato come se fossi allo stadio,allora è vero caro Medoro che sono cose che non dovrebbero succedere,ma siccome sanno tutti com'è la giustizia italiana che li fa uscire subito...almeno che escano a pezzi così forse rifletteranno prima di ritornare a commettere simili cose

TCP Rider Senior L'avatar di Fulvioz
    Moto
    Triumph Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da tex Visualizza Messaggio
    Ieri quando ho sentito la notizia per radio ho esultato come se fossi allo stadio,allora è vero caro Medoro che sono cose che non dovrebbero succedere,ma siccome sanno tutti com'è la giustizia italiana che li fa uscire subito...almeno che escano a pezzi così forse rifletteranno prima di ritornare a commettere simili cose
    Breve e preciso
    Non posso che quotare

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    "Forse non hai letto allora o ci sei passato dritto
    ho detto che IO privato cittadino li potrei voler morti torturati pestati linciati dalla folla ecc ecc,ma IO persona con sentimenti ed emozioni,non uno stato che è ben diverso,tutto qui"

Ho letto, ho letto ed perchè ho letto che mi fanno ancora più schifo.
    Se credi, Dio non ti faccia mai fare una prova del genere, lo Stato che è sovrano per certi delitti dovrebbe fare molto di più di quello che fà, non avermene, ma su certe cose sono come un dittatore, l'infamia di uno stupro
    Pensa ............... uno due forse tre tengono ferma una donna e altri la posseggono contro la sua volontà, esseri abbiettio che non meritano nesuna pietà.
    Vuoi che ti dica il proseguo?
    arresti domiciliari in un altra sconosciuta città, così alla notte potranno ancora andare a far del male a ragazze che hanno solo la colpa di essere DONNE.
    Non ribatterò più scusami lo sfogo, ma quando ce vo ce vo
    Ma quando mai se libero giustamente di esprimere il tuo pensiero

credo che se un dio esistesse non permetterebbe queste cose,ma è un'altro discorso,e credo anche come te che lo stato dovrebbe essere più severo,ma specialemente garantire la pena in modo che una vittima non si senta abbandonata ne presa in giro,e credo che sia quest'abbandono che susciti negli animi delle persone dei sentimenti ancor più accesi e cruenti
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider Senior L'avatar di Lady veRSys
    Moto
    Yamaha Fazer 2
    la legge del carcere,,,,,,cioè i stessi detenuti hanno fatto il pestaggio,,,,,,,,credo che sia andata così non ho le prove ,,,il mio scritto non ha fondamenti,,,,,,,,ma so che quando un pedofilo finisce in carcere lo mettono in isolamento per cautelarlo verso gli altri detenuti,,,,,,,,,esiste una giustizia di onore tra i detenuti,,,,,,,,,,

ecco cosa può essere sucesso e la ministra poteva veramente andar a trovare la ragazza come è stato gia sottolineato precedentemente da un forumista,,,,,,,,,,,

mi schifa il resident come arresti domiciliari,,,,,,in pratica sono liberi ,,,,,,,,,,,

non sono mica piantonati giorno e notte e nemmeno sorvegliati solo visite improvvise ma la notte?????????????
    Ultima modifica di Lady veRSys; 31/01/2009 alle 09:48
    io......in mezzo al mondo

Pagina 2 di 14 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima