Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filomao
Hai idea di che vita deve avere un senzatetto?
Non fare domande difficili
-
Citazione:
noris
Incazzato? Ma non porta bene?:sick:
ai Giuliani si vede di no :rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
chelito
..ti avevo quotato anch'io!:coool:
non prioprio:biggrin3:
-
Citazione:
Filomao
Hai idea di che vita deve avere un senzatetto?
Sicuramente brutta e difficile
-
Citazione:
giulianaspeed
si...č anche questo vero...ma alla fine č sempre gente costretta a vivere al freddo e di stenti....gente anziana...io non approvo i vagabondi con cani al seguito....ma i vecchi non hanno possibilita' di far nulla....quando li vedo per terra al freddo d'inverno mi fanno davero tanta tenerezza.....:cry:
hai ragione...io sono finita i questura con uno straniero che maltrattava un cane:mad::mad::mad::mad:l'ho preso a colpi di stampelle e mentre che scappava l'ho fatto fermare dalla polizia..:mad:
....io cmq parlavo piu' che altro degli anziani:cry:
..a me non danno fastidio i barboni (lo sono pure io...:laugh2:)
mi danno fastidio i maleducati che accennavo prima...poi la cacca per la strada tra due auto non mi sembra un chissā che cosa...
-
Citazione:
noris
Sicuramente brutta e difficile
forse č un pō riduttivo.....:wink_:
-
Citazione:
chelito
mi danno fastidio i maleducati che accennavo prima...poi la cacca per la strada tra due auto non mi sembra un chissā che cosa...
Ma neanche una cosa normale.
-
Citazione:
noris
Ma neanche una cosa normale.
..certamente;ma calcola anche che questi poveretti a volte,vengono cacciati giā sulla porta dei bar...e se aveva er cori cori??
-
Citazione:
chelito
certo non č tanto giusto il non essere civili...nel senso che non č giusto sporcare le strade perche' non sono solo loro a frequentarle...magari potrebbero andare farle dove non passa tanta gente(tipo in qualche giardino pubblico:wacko::wacko::wacko:)...ma di certo non li condanno per questi gesti.....non hanno casa e magari se tentano di entrare nei bagni pubblici li buttano fuori a calci nel sedere....:cry:
Citazione:
chelito
..certamente;ma calcola anche che questi poveretti a volte,vengono cacciati giā sulla porta dei bar...e se aveva er cori cori??
a chi non č mai capitato il corri corri?????:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
forse č un pō riduttivo.....:wink_:
Barboni lo si diventa x mille problemi sia di testa o altro e certamente non sono insensibile al problema. Forse mi č scappata una parola di troppo