A volte i barboni sono dei cagoni![]()
Hai ragione Giuliana!
..e io cosa dovrei dire?
Mentre andavo a fare una commissione,incrocio un tipetto sui 18/20 anni con tanto di look alla moda dei bimbominkia,che con aria di sfida mi sputa a un metro dai piedi e mi guarda pure come dire "..embè?".....mi ha tirato via mia moglie,perchè uno schiaffone glie lo tiravo davvero...stronzone...
-------ojs-------
L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.
Bonnie True Carbs
Long Distance Rocket
si...è anche questo vero...ma alla fine è sempre gente costretta a vivere al freddo e di stenti....gente anziana...io non approvo i vagabondi con cani al seguito....ma i vecchi non hanno possibilita' di far nulla....quando li vedo per terra al freddo d'inverno mi fanno davero tanta tenerezza.....
hai ragione...io sono finita i questura con uno straniero che maltrattava un canel'ho preso a colpi di stampelle e mentre che scappava l'ho fatto fermare dalla polizia..
....io cmq parlavo piu' che altro degli anziani![]()
Ultima modifica di giulianaspeed; 31/01/2009 alle 14:38 Motivo: UnionePost automatica
Hai idea di che vita deve avere un senzatetto?
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
-------ojs-------
L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.
Bonnie True Carbs
Long Distance Rocket