Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giova66
forse voleva scrivere "teppista56":biggrin3:
Lo avevo intuito, tuttavia il rispetto che nutre per me gli impedisce di scrivere serenamente e sbaglia :laugh2::laugh2::biggrin3:
-
certo che non abbiamo perso tempo con la nuova moto e subito siamo andati di modifiche sostanzione, e bravo Franco ti sento dello spirito giusto......buon lavoro.....
-
Citazione:
streetbelun
certo che non abbiamo perso tempo con la nuova moto e subito siamo andati di modifiche sostanzione, e bravo Franco ti sento dello spirito giusto......buon lavoro.....
E' perchè piove, e non riesce ad usare la moto.... allora si sfoga come può:biggrin3:
-
Citazione:
giova66
E' perchè piove, e non riesce ad usare la moto.... allora si sfoga come può:biggrin3:
Se dovessi guardare il tempo e la pausa invernale a questa ora io avrei una Street RRRRRRRRR, ma quando si fa i conti con gli euro e la moglie si torna con i piedi per terra!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:cry:
-
Citazione:
franco'56
Ciao, ho la centralina originale e devo cercare tra le mappature predefinite la più idonea.
Per ora sono moderatamente soddisfatto, farò alte prove con le predefinite ma il mio obiettivo sarebbe fare mappare con il tune boy da un tecnico capace ma....
Ma scusa ma non sono 3 quelle preimpostate?
Citazione:
streetbelun
Se dovessi guardare il tempo e la pausa invernale a questa ora io avrei una Street RRRRRRRRR, ma quando si fa i conti con gli euro e la moglie si torna con i piedi per terra!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:cry:
Parole sante!
-
Citazione:
giova66
forse voleva scrivere "teppista56":biggrin3:
teMpista56... dipende quando gli dura la moto:rolleyes:
-
Citazione:
FabioS.E.T.
teMpista56... dipende quando gli dura la moto:rolleyes:
Se analizziamo, e per tua informazione la parola deriva da " analisi " e non da "ano", la tua affermazione in modo statistico/matematico, è molto improbabile che possa ricapitare a me.
Quindi preoccupati della tua, poichè come detto sopra il calcolo delle probabilità pende( e a te pende anche qualcos'altro)dalla tua parte...:mad:
:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
Non vedo l'ora che arrivi il 15 per vederti, passerotto in culo.