Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jabba65
Metzeler M3
Dunlop Qualifier rr
alla pari...
.
...aspetta, proprio alla pari non direi: tralasciando il discorso profilo (sono molto diverse, io preferisco le rr), per il riscaldamento le m3 entrano in temperatura prima essendo le altre più orientate ad un utilizzo sportivo; di contro però le m3 superata la metà della loro vita/km, iniziano ad essere molto scivolose, quindi sì hanno durata mediamente superiore alle rr, ma non so fino a che punto questo vantaggio possa essere sfruttabile...
Citazione:
Filomao
Con le 209gp, con le rr ne fai di piu'...
...ottimo direi! :coool:
-
Dunlop Sportmax Qualifier, adesso Triumph su Speed le monta come primo equipaggiamento, vanno in temp subito e la durata è anche buona.
-
Le gomme che si spiattellano di piu' al mondo!
-
Io all'ultimo cambio ho messo le roadsmart...prima avevo le diablo corsa ...vedremo...sicuramente molto più stradali...:rolleyes:
-
Citazione:
alessandrobike
Dunlop Sportmax Qualifier, adesso Triumph su Speed le monta come primo equipaggiamento, vanno in temp subito e la durata è anche buona.
Il fatto che le monti la triunz su la speed non vuol dire nulla, sulla tiger montano le pilot road che son delle ppietre ; forse intendevi dire le qualifier rr!
-
No, dovrebbe montare le Quilifier "normali".
-
Io col post c'ho percorso 5500 km e l'ant era ancora intatto, il problema sono le sgommate da macho!!!