Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Darkness
sticaz.............:ph34r::ph34r::ph34r: ma te l'ah detto col passamontagna????
si e il mitra puntato
280 power ct2 montate
-
Citazione:
valterone
:rolleyes: Anche loro devono lavorare.....ma perchè dare una mano alla sfiga? :biggrin3:
o.t. - Allora, per domenica? Siamo pronti?
o.t. io sono su a lavorare al chiosco; comunque vengo su col side :biggrin3:
-
Il mio gommista mi mette le BT016 285 € montate......
-
in viale redi a firenze il gommista mi fa le diablo corsa 3 a 280 euro e mi proponeva le brig.a un prezzo molto buono,ma non ho chiesto quanto....
-
Citazione:
papitosky
cambia gommista
:wacko:
quoto:wink_:
-
-
Citazione:
leo
Gommaio di Prato( zona Prefettua):
" buongiorno ,devo cambiare gomme alla moto ,ho delle diablo rosso finitissime ,ho appena fatto una scivolata alla rotonda,mi faccia un buon prezzo e monto subito le Bridgestone bt 016". Fa du conti e mi fa:
" Guarda, monate te le possa fare 460 ,ottimo prezzo per una gomma appena uscita ( l'hanno presentata l' inverno scorso....o prima), altrimenti ti monto le power 2ct a 400! "
LI MORTACCI SUA :ph34r:!
caaaazzzzzzzz..........................
-
Citazione:
valterone
Un commerciante coi controfiocchi.....:blink:
Io invece tuttora non capisco perchè non vi fate l'autunno-inverno-primavera (o come minimo novembre-marzo...) con un treno di gomme "normali"......
E' stato scritto in tutte le salse, queste gomme corsa-pista-race-sc1-2-3 ecc. perdono il 50% delle prestazioni non appena si scende sotto ai 10 gradi e le strade non sono più pulitissime.......
Diablo Rosso sono gomme + turistiche delle corsa3 ecc. che ho montato ad agosto , ssostituiscono le diablo strada perciò non sono gomme race.Speravo di fare il cambio a marzo......
Citazione:
lambrospeed
in viale redi a firenze il gommista mi fa le diablo corsa 3 a 280 euro e mi proponeva le brig.a un prezzo molto buono,ma non ho chiesto quanto....
Vado a sentire ,grazie dela notizia
-
190 gomme tiger montate
250 qualifier rr su daytona montate, le supercorsa pro 200 montate.
-
Completamente fuori mercato.