Che ladri a me hanno chiesto 300€ montate e tutto non 420€...LADRI
Che ladri a me hanno chiesto 300€ montate e tutto non 420€...LADRI
RoNaLdOoOoOoOo
non gli avrai dato quei soldi vero!?
'
58
UN GIORNO SENZA RISCHIO E' NON VISSUTO DOVE TUTTI FUGGONO IO VADO...
Quando mi ha detto il prezzo mi son messo a ridere e gli ha detto che sul tcp si prendono a 250 spedite (Bellaria o Gommapiù non ricordo) e con massimo 50 euro si montano( a esagerare). Mi ha risposto che su " internette" si vendono pacchi e gomme vecchie......
La scivolata ( con poche conseguenze per me dato l'abbigliamento completo,400 euro per la tiger.....) è stato un bell' high side a 20 km/h con volo d'angelo; quando ho visto la mia ruota post che mi superava o chiuso gas di botto ( bravo....) e via su.Strada con lavori in corso ,brecciolino e umido,ma ad essere sinceri le diablo son finite ( quasi 6000km) e se trovavo uno onesto avrei speso volentieri 40 -50 euro per avere subito gomme nuove,pur anticipando il cambio di un paio di settimane.
Volentieri , il mercoledì lavoro a Prato tutto il giorno e non avrei problemi a ritirarle da te,altrimenti si può fare il contrario e le ordino io .
Fammi sapè!
Ultima modifica di leo; 12/02/2009 alle 15:54 Motivo: UnionePost automatica
!!!AUS ICCATROM IL
![]()
Ultima modifica di flaga; 12/02/2009 alle 16:56
Un commerciante coi controfiocchi.....
Io invece tuttora non capisco perchè non vi fate l'autunno-inverno-primavera (o come minimo novembre-marzo...) con un treno di gomme "normali"......
E' stato scritto in tutte le salse, queste gomme corsa-pista-race-sc1-2-3 ecc. perdono il 50% delle prestazioni non appena si scende sotto ai 10 gradi e le strade non sono più pulitissime.......
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Con quei prezzi il gommista gira in Ferrari immagino.