Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrTiger
Eh?? ma tu sei inglese................aspetta da quantimesi hai la triumph??:laugh2::laugh2::laugh2:
ammettiamo che fa figo e lasciamo stare i nobili principi perchè prima di comprare una triumph manco sapevate come era fatta.........:laugh2::laugh2::laugh2:
sono sempre più convinto che il motul nel sangue ti fa male!!:biggrin3:
e poi sai dirmi tu da quanti anni seguo la triumph e il mondo inglese? (che tra l'altro non c'entra con la scelta di orca, che è solo estetica!)
-
Citazione:
MrTiger
si ..................le stesse che montavo i gixer 750 e che avevano gli stessi problemi di quelle della speed oltre a pesare di piu...................avevo amici che non sapevano piu come fare.............
cmq quelle della speed basta fare la modifica ia pistoncini pr avere una frenata accettabile.
si, le stesse che chi fa pista cin i gixxer non cambia...
hai mai provato la differenza?
sulla sprint?
io si e ti posso dire che c'è e si sente
-
Citazione:
orcablu
si, le stesse che chi fa pista cin i gixxer non cambia...
hai mai provato la differenza?
sulla sprint?
io si e ti posso dire che c'è e si sente
orca non lo metto in dubbio il probelma delle pinze triumph varia da modello a modello a causa dell'acoppiamento con pinza pistoncino diciamo con tolleranza parecchio variabile. Non dico che le 6 pistoni siano scarse ma che non è detto si risolva il problema del tutto.
Ho porvato speed che con la radiale frenavano davvero bene come speed ( quella del mio collega) che pure con la radiale sono un pericolo per strada, dopo due pinzatre energiche ti trovi la leva sul manubrio.
La mia ex col gixer era disperata anche con la radiale la moto non frenaVA UNA CEPPA.........
-
il mio mecca col 750 gira con le tokiko a sei e l'assiale di serie. ha solo messo tubi in treccia e dischi wave.
ognuno si fida delle sue esperienze
-
Citazione:
orcablu
il mio mecca col 750 gira con le tokiko a sei e l'assiale di serie. ha solo messo tubi in treccia e dischi wave.
ognuno si fida delle sue esperienze
son daccordo, cmq immagino che anche le tokiko abbiano un rendimento altalenante dovuto alle tolleranze un pò variabili...........
per esepio le brembo, nessuno si è mai lamentato........
-
Citazione:
MrTiger
ahahah...strano che però i bmwisti non facciano lo stesso io , idem gli harleysiti o i ducatisti, invece il triumphista dopo 5 min che ha preso la moto comprerebbe anche le pentole con l'union jack........
io se devo scegliere scelgo la bandiera italiana................
io pure...:wink_:
-
Citazione:
MrTiger
son daccordo, cmq immagino che anche le tokiko abbiano un rendimento altalenante dovuto alle tolleranze un pò variabili...........
per esepio le brembo, nessuno si è mai lamentato........
infatti...io mi trovo benissimo......forse ho finito le pastiglie................... :):tongue:
-
:smoke_: Orca bella storia quel bandierone british stampigliato sulla carena....me gusta...e poi e' legata ad una esperienza....come fosse un tattoo...
belli anche i tre cannoncini del wolf...insieme agli Ixil son quelli che preferisco di piu' esteticamente sulle nostre bimbe....
-
come dice MR Tiger vista e rivista :tongue:
-
Citazione:
ste.fa.no
come dice MR Tiger vista e rivista :tongue:
hai ragione me la guardo e me la riguardo...
è unica :coool: