orcache...intriplatosantosubito
nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
AUGURI MAX
WLF
orca non lo metto in dubbio il probelma delle pinze triumph varia da modello a modello a causa dell'acoppiamento con pinza pistoncino diciamo con tolleranza parecchio variabile. Non dico che le 6 pistoni siano scarse ma che non è detto si risolva il problema del tutto.
Ho porvato speed che con la radiale frenavano davvero bene come speed ( quella del mio collega) che pure con la radiale sono un pericolo per strada, dopo due pinzatre energiche ti trovi la leva sul manubrio.
La mia ex col gixer era disperata anche con la radiale la moto non frenaVA UNA CEPPA.........
il mio mecca col 750 gira con le tokiko a sei e l'assiale di serie. ha solo messo tubi in treccia e dischi wave.
ognuno si fida delle sue esperienze
orcache...intriplatosantosubito
nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
AUGURI MAX
WLF
Orca bella storia quel bandierone british stampigliato sulla carena....me gusta...e poi e' legata ad una esperienza....come fosse un tattoo...
belli anche i tre cannoncini del wolf...insieme agli Ixil son quelli che preferisco di piu' esteticamente sulle nostre bimbe....
come dice MR Tiger vista e rivista![]()