be,ma se si trovano per la daytona 675 e per l'R1!!!
secondo me cambi le piastre e si mette il manubrio alto...credo sia una spesa irrisoria,in relazione al problema,o al fatto di cambiare moto.
Visualizzazione Stampabile
be,ma se si trovano per la daytona 675 e per l'R1!!!
secondo me cambi le piastre e si mette il manubrio alto...credo sia una spesa irrisoria,in relazione al problema,o al fatto di cambiare moto.
tb sport
daytona???? marino ho indovinato?'?
mandami qualche foto.............che la daytona ed r1 sbavo e orgasmo solo al pensiero ma mi devo dimenticare ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,non pių cilindrata grossa ma devo scendere per il mio problema
ciao lady , ma a verona nn hai visto niente che ti ha colpito particolarmente ?
secondo me vedi una speed con i raiser piu alti ed un manubrio tipo diciamo tuono, cosi cambi la postura di guida. viene piu alta
ciao notte vado al lavoro....
e non sapevo che non potevo pių guidare la mia moto.......venerdė 20 cm al controllo dell'ortopedico ho saputo il verdetto.........
..........e pazienza....... che ci vuoi fare ......a saperlo guardavo e posavo il culo e come che lo posavo ...........ma fino a venerdė ero fedele alla mia roxsel
quindi vuoi qualcosa di comodo ? guida rilassata? qualsiasi marchio? cilindrata mi sembra di aver capito sotto il mille....
sai giusto x nn dire 200 nomi a vuoto......
se vuoi star comoda in sella, vuoi scendere di cilindrata, ma non vuoi qualcosa di spompo come la bonneville...la soluzione č in casa Triumph....
INNAMORATI degli occhioni della STREET TRIPLE!