come soluzione la boneville è la migliore..secondo me ci sono poche moto naked o sportive veramente comode...io portando la boneville 1 sola volta posso dirti che inizialmente è molto differente dalla street ma è veramente comoda..
come soluzione la boneville è la migliore..secondo me ci sono poche moto naked o sportive veramente comode...io portando la boneville 1 sola volta posso dirti che inizialmente è molto differente dalla street ma è veramente comoda..
"barcollo ma non mollo"
Street
Bonnie
le sport ti impegnano troppo il braccio e la gamba
fattelo dire da uno che ormai ha quasi rinunciato, sia alla moto che a qualcosa d'altro che non stò a dire ma che a buon intenditore ....................
va che la bonnie non è poi tutta sta ciofeca
cmq ti ripeto se te lo fossi perso... (commento n° 9 in prima pagina...)
prova a vedere il monster...tipo il 696...postura eretta,più basso della speed,e più piccolino...o cmq un qualsiasi monster va bene.
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
Prova il Tiger.
Ultima modifica di Rickystyle; 23/02/2009 alle 18:11 Motivo: UnionePost automatica
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
difficilissimo trovare i semi della ST io li sto cercando da almeno tre anni, ormai ci ho messo una pietra.
Rimanendo in tema Lady dovrai farti una ragione, la RS te la puoi scordare con la Bonni invece vai tranquilla.
Ti dicevo che pure io sono indeciso sulla Rocket oppure quell'altra di cui non faccio nome