Lady, quoto chi ti consigliava un kit con manubrio alto per la tua RS.
Su questo sito vendono il kit completo per la tua moto a partire da 178 euro.
Ti allego una foto
![]()
Lady, quoto chi ti consigliava un kit con manubrio alto per la tua RS.
Su questo sito vendono il kit completo per la tua moto a partire da 178 euro.
Ti allego una foto
![]()
si ma questa non è stata postata ci manca in forum.....non va bene no no
che ti devo dire,,,,,,,,,ho fatto con lei l'incidente e adesso è rotta la devo sistemare .................e poi che ti importa della mia vita ero 4 mesi in ospedale mai visto prima e mai dopo
che sai tu delle mie sofferenze cosa io sono o non sono o cosa io possiedo o non possiedo..........curioso di che?????
vuoi smerdarmi come ti piace a te.....vuoi infangarmi .....libero sei su di un forum.............e pure sei nella mia stessa citta 4 passi da me..........
si è no ci siamo visti 2 volte di striscio........
dimmi anche qua che vivo di protagonismo..........così dormi meglio sta notte
Ultima modifica di Lady veRSys; 23/02/2009 alle 21:40 Motivo: UnionePost automatica
io......in mezzo al mondo
TCP Rider Senior
Ultima modifica di MrTiger; 23/02/2009 alle 22:08
ma dai la cessa robotica
la mantide religiosa a 2 ruote
daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che schifo
io......in mezzo al mondo
....
Suzuki Gsr600...moto tuttofare...motore 4 cilindri di derivazione gsxr k5....l'ho posseduta per 2 anni percorrendo quasi 30.000 km...mai una virgola sempre pronta ad affrontare qualsiasi tipo di strada e situazione....5 volte in Swisse senza affaticamenti....posizione di guida col busto abbastanza eretto e seduta bassa...la porti via con pochi euro vista la gran svalutazione
Yamaha fz6 fazer....bella storia anche lei...altro 600 4 cilindri...carenata al punto giusto per un uso anche touring...non ha avuto grande successo solo perche' han preferito la sorella maggiore fz1 fazer 1000....ma cmq per me resta una bella moto...seduta bassa e comoda....anche questa la trovi a prezzi non esagerati.....
Kawasaki ER-6n anche lei bellina....piu' o meno stesse caratteristiche
delle cugine nipponiche (tanto so tutte uguali).......
Se invece vuoi rimanere in casa Triunz....allora come gia' consigliata da altri
Street Triple....piccola compatta agile e con un bel caratterino....
![]()