Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrTiger
si puoi dirlo..............:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ciao Tiger...
-
[QUOTE=MrTiger;1794484]
Citazione:
TheWhiteKing
certo con calma lui può affermare cose non corrette e io cose corrette perchè in questo caso si parla di numeri puri non del sesso degli angeli .....:laugh2:
dopo le autopippe mentali chiediti perchè, alla luce di tutto questo sapere, hai non una ma ben 2 triumph. (non è necessaria una replica, chieditelo e basta.)
-
[QUOTE=Speeddo;1794506]
Citazione:
MrTiger
dopo le autopippe mentali chiediti perchè, alla luce di tutto questo sapere, hai non una ma ben 2 triumph. (non è necessaria una replica, chieditelo e basta.)
ma te da quale bar sei uscito, visti i discorsi che fai?
QUINDI HO DUE TRIUMPH E NON POSSO quindi parlare tra virgolette male della speed 1050 o delle altre triumph tra cui anche i modelli che ho? hai visto le mie due triumph?
Dico solo che se fai la comparativa tra la hyosung comet e la speed vince la speed, ma stranamente quando l'hanno confrontata con la brutale 1078 R ne ha prese di santa ragione..........idem con la tuono.... ma non per questo io acquisterei una delle due...
-
[QUOTE=MrTiger;1794539]
Citazione:
Speeddo
ma te da quale bar sei uscito, visti i discorsi che fai?
QUINDI HO DUE TRIUMPH E NON POSSO quindi parlare tra virgolette male della speed 1050 o delle altre triumph tra cui anche i modelli che ho? hai visto le mie due triumph?
Dico solo che se fai la comparativa tra la hyosung comet e la speed vince la speed, ma stranamente quando l'hanno confrontata con la brutale 1078 R ne ha prese di santa ragione..........idem con la tuono.... ma non per questo io acquisterei una delle due...
anche perchè FORSE costano la tuono 3000 euro in più (una caccola...) e la brutale manco te lo dico, un altro po' e ci compri due speed...:wink_:
come la giri la giri, non fa una piega. sei confuso. ahhahahaa, dai scherzo.
de gustibus.
-
Citazione:
MrTiger
Perfettamente d'accordo...:rolleyes:
Credo che nessuno scelga un modello di moto o di macchina perchè è il migliore...le scelte si fanno considerando anche altri parametri, dal più banale (il colore), al più tecnico (la presenza o meno della frizione antisaltellamento che si usa solo in pista..:blink:)...
Se si vuole una nuda iper performante da strapazzare in pista, allora io lascerei perdere una speed e mi butterei ad occhi chiusi su una tuono R Factory..
Alla fine io ho preferito una speed....per il suo fascino
-
Citazione:
TheWhiteKing
Perfettamente d'accordo...:rolleyes:
Credo che nessuno scelga un modello di moto o di macchina perchè è il migliore...le scelte si fanno considerando anche altri parametri, dal più banale (il colore), al più tecnico (la presenza o meno della frizione antisaltellamento che si usa solo in pista..:blink:)...
Se si vuole una nuda iper performante da strapazzare in pista, allora io lascerei perdere una speed e mi butterei ad occhi chiusi su una tuono R Factory..
Alla fine io ho preferito una speed....per il suo fascino
infatti per me il daytona 955 8 speedizzato) aveva una linea e un motore unico ( dopo che avevo provato quello di Lupano al mugello ne paddock aveveo deciso che prima o poi lo avrei preso) ma sospnsioni ( per il mio peso e una guida allegrotta) e freni non all'altezza. Sistemaate quelle due cose non eisite moto con cui la cambierei manco per 10 brutale 1098 R o ducati caccafighter........
[QUOTE=Speeddo;1794578]
Citazione:
MrTiger
anche perchè FORSE costano la tuono 3000 euro in più (una caccola...) e la brutale manco te lo dico, un altro po' e ci compri due speed...:wink_:
come la giri la giri, non fa una piega. sei confuso. ahhahahaa, dai scherzo.
de gustibus.
ah la tuono basta la base........:wink_:
-
aspetta ... :tongue:
una tra le nominate è di un altro pianeta
dal prezzo, alle prestazioni, alla dotazione di serie, ma soprattutto per il piacere di guida e solo dopo averla provata puoi finalmente capire perchè non è paragonabile a nulla :coool:
-
Citazione:
MrTiger
( dopo che avevo provato quello di Lupano al mugello ne paddock aveveo deciso che prima o poi lo avrei preso)
:sick::sick::sick::sick:
(attento... questa frase potrebbe essere letta a doppio senso)
Ma il Lupano che parli chi è? :ph34r::ph34r:
-
-