Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giova66
Ogni riferimento al portatarga sia puramente casuale......:biggrin3:
:rolleyes:
-
Citazione:
marcdeni
Il serbatoio l'ho comprato usato , e i fianchetti carbonio li ho presi nuovi da GAS.it 120 euro+sped, il paraf ant lo avevo già sulla street N.
Sono contento che vi piaccia , per quanto riguarda portatarga e cupolino mi sa che dovrò pensarci ancora , anche se le PRESSIONI sono forti:laugh2::laugh2::laugh2:
La tua R era grigia op arancio?
...mi chedevo il serbatoio grigio con il resto in carbonio op white se poteva starci!! Magari tu l'hai provato :rolleyes:
-
bella moto, cattivissima, senza cupolino ok, ma il porta targa direi che a questo punto è obbligatorio,
ancora complimenti
-
molto bella... complimenti....
con cupolino speed e specchi sarebbe al top....
e sottocoda ovviamente.....
io bazzico piu' verso il ponente e non ho mai avuto problemi con gli sbirri x la targa( non l'hanno mai c@g@ta)
-
complimenti
Vista dal vivo fa paura!!!é veremante troppo bella...ancora complimenti,soprattutto per lo scarico dal sound spettacolare!!!e poi ,scusa se è poco,...é una R bianca!!!ciao marco
Luca street.
-
-
Citazione:
lasty78
La tua R era grigia op arancio?
...mi chedevo il serbatoio grigio con il resto in carbonio op white se poteva starci!! Magari tu l'hai provato :rolleyes:
Era grigia. Non ti so dire, perchè ho messo subito il serbatoio bianco.
Però dovrebbero starci bene lo stesso.
-
Citazione:
marcdeni
Il serbatoio l'ho comprato usato , e i fianchetti carbonio li ho presi nuovi da GAS.it 120 euro+sped, il paraf ant lo avevo già sulla street N.
Sono contento che vi piaccia , per quanto riguarda portatarga e cupolino mi sa che dovrò pensarci ancora , anche se le PRESSIONI sono forti:laugh2::laugh2::laugh2:
Se non sono troppo indiscreto....mi diresti quanto l'hai pagato? La tua era una modifica a cui avevo pensato anch'io, aggiungendo però fianchetti e parafango bianco....:rolleyes:
-
Citazione:
giova66
Se non sono troppo indiscreto....mi diresti quanto l'hai pagato? La tua era una modifica a cui avevo pensato anch'io, aggiungendo però fianchetti e parafango bianco....:rolleyes:
Il sebatoio mi è costato 350 euro, senza tappo, ma ho fatto una cag@@ta perchè ho scoperto dopo che il tappo della R non monta sul serbatoio N del 2007, gli attacchi sono diversi, ci sono 2 o 3 modelli diversi di tappo a seconda del numero di telaio, ed il tappo originale triumph costa 120 euro !!!!!:ph34r:
Fortunatamente mi ha aiutato Alexcos che ne aveva uno usato compatibile a buon prezzo. Ho dovuto solo sostituire il nottolino della serratura.
-
Spostato in "Le vostre moto". :oook: