Bella bella,il contrasto bianco e carbonio la incattivisce non pocobella bella
Bella bella,il contrasto bianco e carbonio la incattivisce non pocobella bella

....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

bella.. stupenda... il bianco del serbatoio si abbina benissimo anche al nero delle forcelle!! per me così è la moto perfetta! hai la qualità della r e il colore più bello che ci sia!!
vedendo le tue foto mi hai fatto risorgere il dubbio.. e cioè invece di prendermi la N bianca di buttarmi su una r e poi con i primi soldi riverniciarla di bianco..
mi accdo anche io a questa domanda.. e con i costi a quanto stiamo?

bella complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
pero' completa l'opera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

A me non piace molto l'accostamento dei fianchetti in carbonio al bianco del serbatoio e puntale, così la coda stacca troppo e sembra quasi prelevata da un'altra moto
Arrow bellissimo, si sa, portatarga da cambiare per forza, soprattutto con il 3 in 1!
Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese

Il serbatoio l'ho comprato usato , e i fianchetti carbonio li ho presi nuovi da GAS.it 120 euro+sped, il paraf ant lo avevo già sulla street N.
Sono contento che vi piaccia , per quanto riguarda portatarga e cupolino mi sa che dovrò pensarci ancora , anche se le PRESSIONI sono forti![]()
otime modifiche..a me piace di pui con i fianchetti bianchi..e potresti mettere un portatarga carino...
"barcollo ma non mollo"

Vista dal vivo!!!!!!! molto bella ...anch'io però il portatarga..... CIAO MARCO!
Molto bella!!! Complimenti.
Mancano solo: Specchietti, Cupolino Speed in carbonio e Portatarga!