Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrTiger
ma avete mai scitto a LupanO?
Citazione:
Danton
No. Chi è?
Potrebbe essere questo?
Citazione:
ste-3
Alla fine però mi sa che si tratta di questo.....
http://www.forumtriumphchepassione.c...rs/mariol.html
-
Citazione:
MrTiger
ciccio se mi interessase prenderla ,domani la potrei comprare in contanti..........:coool:
cmq mi diverte vedere queste risposte tipiche del bambino dell'asilo....:laugh2:
un saluto dalla nonnina!!!!!
si mario lupano magari potete sentire lui è molto gentile............però secondo me il problema del serbatoio non è imputabile al progetto
ora però basta che l'off topic su questo post non serve.
no no mi son fatto un forum per la vecchiaia son stato previdente........:laugh2::laugh2::laugh2:
:laugh2:
-
Citazione:
MrTiger
si mario lupano magari potete sentire lui è molto gentile............
Apperò!!! Bella idea... :laugh2:
-
Citazione:
MrTiger
no no mi son fatto un forum per la vecchiaia son stato previdente........:laugh2::laugh2::laugh2:
infatti e' abbastanza .... fermo :laugh2::laugh2::laugh2:
-
....ma dai ragà.......il 1050 è semplicemente un mezzo fantastico:w00t::w00t::w00t::w00t:.......un pò di problemini cè l'hanno tutte le moto dai:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:......
W il 3 cilindri . . . . . ahahahahahahahh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
angeloyzf
infatti e' abbastanza .... fermo :laugh2::laugh2::laugh2:
:blink::blink::blink:
-
Citazione:
MrTiger
si mario lupano magari potete sentire lui è molto gentile............
Ah sì? :dry:
-
Citazione:
MrTiger
ovvio............dipende sempre dal mercato, in germania ( dove la sostanza cont di piu della sola estetica) era ben venduta, in italia dove endurone= gs non ha avuto successo ma non solo quella caponord varadero ecc....il fatto è che chi ha la 955 è soddisfatto e se la tiene e non la vende dopo pochi km....diciamo che non la compri per moda. per la cronaca in loanda era tra le 3 moto dell'anno....:laugh2::laugh2::laugh2:(chissa che si fumano)
loanda o uganda? forse in uganda piaceva e per l'appunto si trovava tra le prime 3 moto.ah per la cronaca delle altre due uno era il mosquito e l'altra il garelli-(3 marce naturalmente):rolleyes:
-
Citazione:
soloperte
loanda o uganda? forse in uganda piaceva e per l'appunto si trovava tra le prime 3 moto.ah per la cronaca delle altre due uno era il mosquito e l'altra il garelli-(3 marce naturalmente):rolleyes:
Grande!!!!!!! capisco che avete tanto tempo da scrivere sul forum perchè avete sempre le moto ferme???:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Fatto pulizia nel post vista la permalosità e i comportamenti da asilo di alcuni.( il bambino piccolo non avendo argomentazioni dice sempre che il giocattolo dell amico è brutto... perchè è l'unica cosa che può dire. sopratutto quando il suo è rotto:laugh2:.......)
-
:icon_climb2::icon_climb2: