Visualizzazione Stampabile
-
noo .. ma dove è successo ?
sta mattina sono sceso giu ma non mi sono accorto di nulla . ero in macchina con i bimbi e confermo che è una strada maledetta ,anzi la strada e meravigliosa è la gente incapace che si mette sotto il culo 150 cavalli e va ben oltre il loro limite che rovina questa strada .
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mikispeed
noo .. ma dove è successo ?
sta mattina sono sceso giu ma non mi sono accorto di nulla . ero in macchina con i bimbi e confermo che è una strada maledetta ,anzi la strada e meravigliosa è la gente incapace che si mette sotto il culo 150 cavalli e va ben oltre il loro limite che rovina questa strada .
Vicinissimo a Casa tua.. Dall'incrocio per scendere,girando a sinistra,300metri più avanti.. prima di quella costruzione sulla Destra..
Ciao e ancora Grazie per lo Strappo! :-)
-
Citazione:
TB Herbie 53
....su questo forum qualcuno ha beccato Cadalora col suo t max........
non aggiungo altro....
io voglio sapere...che è stà storia?
-
fatti i fatti tuoi! :dry:
:biggrin3:
-
-
Citazione:
F@bio
:fisch::senzaundente:
-
Citazione:
F@bio
ma dai su è per ridere insieme,non per rider di te...:rolleyes:
-
allora ridiamo un pò di herbie :biggrin3:
-
Citazione:
tixi
io voglio sapere...che è stà storia?
è Capitato che alcuni Membri del S.E.T,gironzolando Per Zocca e Limitrofi,abbiano beccato un Driver che Vive nei Paraggi.. Un "Asso" dei Motard.. Sposato con una Bella F figlia di un Noto concessionario di Brum,Brum.. Questo Driver,ha doti di guida Notevoli.. Varie partecipazioni a Campionati di ogni genere,Motard,SuperSport,ecc,ecc.. Alle volte si diverte a "Castigare" gli Smanettoni del week-end.. Giusto su per Zocca.. e c'è stato che ha preso quelle di "Sandrone!" :-)
I soliti MALE informati,hanno detto che poteva essere Cadalora.. Ma NON era Lui.. è questo qui che io conosco di sfuggita.. Armato di T-Max preparato,va come il vento e castiga i vari Smanettoni che incontra.. Pue quelli del S.E.T !