....su questo forum qualcuno ha beccato Cadalora col suo t max........
non aggiungo altro....
....su questo forum qualcuno ha beccato Cadalora col suo t max........
non aggiungo altro....
Pilota Modenese ho avuto la Fortuna di Conoscerlo.. Ok la so anche io sta storia.. C'è pure un altro Asso dei Motard,che si diverte a pare la Paga ai Motociclisti con il suo T-Max,però su a Zocca..
P.s All'Asso Modenese,bisognerebbe chiedergli quella volta che però ha preso Paga da uno Con una Fiesta xr2.. :-)
Vendo la mia Bonnie 2011
http://www.forumtriumphchepassione.c...ck-2011-a.html
fatti i fatti tuoi!
![]()
allora ridiamo un pò di herbie![]()
è Capitato che alcuni Membri del S.E.T,gironzolando Per Zocca e Limitrofi,abbiano beccato un Driver che Vive nei Paraggi.. Un "Asso" dei Motard.. Sposato con una Bella F figlia di un Noto concessionario di Brum,Brum.. Questo Driver,ha doti di guida Notevoli.. Varie partecipazioni a Campionati di ogni genere,Motard,SuperSport,ecc,ecc.. Alle volte si diverte a "Castigare" gli Smanettoni del week-end.. Giusto su per Zocca.. e c'è stato che ha preso quelle di "Sandrone!" :-)
I soliti MALE informati,hanno detto che poteva essere Cadalora.. Ma NON era Lui.. è questo qui che io conosco di sfuggita.. Armato di T-Max preparato,va come il vento e castiga i vari Smanettoni che incontra.. Pue quelli del S.E.T !