Ragazzi vi assicuro che è il sensore del cambio, che impazzisce, a me già l'hanno sostituito prima dei 2000km!!! La mia paura ora che va tutto ok è che questo problema nel tempo si ripresenti e fuori dalla garanzia mi facciano pagare!!!
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi vi assicuro che è il sensore del cambio, che impazzisce, a me già l'hanno sostituito prima dei 2000km!!! La mia paura ora che va tutto ok è che questo problema nel tempo si ripresenti e fuori dalla garanzia mi facciano pagare!!!
a me per fortuna ancora non lo fa...però c'ho una perdita clamorosa di un liquido strano...sotto alla moto...tacci che sfreggio
è una moto con un po di problemi...ma non la venderei mai...
avrà pure mille problemi, ma ci sono diecimila motivi per non venderla!
Va cambiato il sensore del contamarce, lo faceva anche a me e ad altri.
E' difettoso e te lo devono cambiare in garanzia!
oggi sono andato dal conce e mi ha detto che il sensore é un difetto cronico che in triumph hanno eliminato da quelli che sostituiscono in garanzia(speriamo),ho già fatto l'ordine eappena arriva vado a sostituirlo.
Ok ordinato sensore marce nuovo....
Tutto in garanzia e' chiaro.....
Matrix ti hanno detto all'incirca quanto tempo ci vuole??
A me non hanno saputo dirlo...
questa mattina panico!Si é accesa la spia gialla;sono corso in concessionaria e sapete cos'era?il sensore cambio marcia che é partito definitivamente,non so cos'abbia fatto ma adesso la spia é spenta e il sensore funziona,ma é ancora quello vecchio...miracoli dell'elettronica.
Ciao , mi hanno detto che tra lunedi e martedi prossimo dovrebbe essere in sede ..... mahhhhh ........:wink_:
Ottimo servizio :wink_:... qui A Roma da 2 diversi conc. ,dobbiamo aspettare qualche giorno per la sostituzione ....:mad:
Stesso problema... le marce dalla 1 alla 4 me le sbaglia sistematicamente...
Oggi dovrei portarla in conce per i controlli del caso