Ragazzi vi assicuro che è il sensore del cambio, che impazzisce, a me già l'hanno sostituito prima dei 2000km!!! La mia paura ora che va tutto ok è che questo problema nel tempo si ripresenti e fuori dalla garanzia mi facciano pagare!!!
Ragazzi vi assicuro che è il sensore del cambio, che impazzisce, a me già l'hanno sostituito prima dei 2000km!!! La mia paura ora che va tutto ok è che questo problema nel tempo si ripresenti e fuori dalla garanzia mi facciano pagare!!!
a me per fortuna ancora non lo fa...però c'ho una perdita clamorosa di un liquido strano...sotto alla moto...tacci che sfreggio
è una moto con un po di problemi...ma non la venderei mai...
avrà pure mille problemi, ma ci sono diecimila motivi per non venderla!
Ultima modifica di K4NO; 15/03/2009 alle 16:27 Motivo: UnionePost automatica

Va cambiato il sensore del contamarce, lo faceva anche a me e ad altri.
E' difettoso e te lo devono cambiare in garanzia!
oggi sono andato dal conce e mi ha detto che il sensore é un difetto cronico che in triumph hanno eliminato da quelli che sostituiscono in garanzia(speriamo),ho già fatto l'ordine eappena arriva vado a sostituirlo.

Ok ordinato sensore marce nuovo....
Tutto in garanzia e' chiaro.....
Evento Spexxatino 2013,not normal people...
-Sons of sea way-

Matrix ti hanno detto all'incirca quanto tempo ci vuole??
A me non hanno saputo dirlo...
Evento Spexxatino 2013,not normal people...
-Sons of sea way-
questa mattina panico!Si é accesa la spia gialla;sono corso in concessionaria e sapete cos'era?il sensore cambio marcia che é partito definitivamente,non so cos'abbia fatto ma adesso la spia é spenta e il sensore funziona,ma é ancora quello vecchio...miracoli dell'elettronica.

Ultima modifica di Matrix; 18/03/2009 alle 18:55 Motivo: UnionePost automatica
Ciao SuperSIC
#58#cit. jamex "....le persone sono l'essenza di ogni incontro..e questo forum è un mezzo immenso " !!!

Stesso problema... le marce dalla 1 alla 4 me le sbaglia sistematicamente...
Oggi dovrei portarla in conce per i controlli del caso