Visualizzazione Stampabile
-
Morri....riga i foderi della forcella di fear!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TB Herbie 53
O giusto un pò di carta vedrata in casa a grana mooooolto grossa.:ph34r:
-
Citazione:
TB Herbie 53
:laugh2: eccheccazz...ce l'hai co ste forcelle......:ph34r: l'ho gia' fatto io...solo che Pitt ancora non si e' accorto di nulla
-
Citazione:
Il Morri
Oggi è il mio ultimo giorno di ferie, domani si ritorna al lavoro. Si si lo so che domani è domenica, ma io faccio il cuoco in ristorante e la domenica come ben sapete è il giorno di massimo lavoro.
Ma pensiamo ad oggi, io sono a casa, la mia ragazza è tutt'oggi al lavoro (fal a cuoca anche lei in un'altro ristorante). Fuori il tempo è bello e avrei una gran voglia di farmi un giretto, ma dei miei amici nessuno è disponibile e da solo non ne ho voglia. Cosa faccio, consigli, non mi voglio rincoglionire tutt'oggi davanti al computer tra forum e texas holdem.:wacko:
Consigli? C'è qualcuno in giro in moto nelle zone di rimini o pesaro?
mio fratello mi ha detto che a Sant'arcangelo di Romagna oggi inaugura un grosso negozio di abbigliamento e accessori moto, noi volevamo cogliere l'occasione per fare un giretto in zona ma poi... nn riusciamo... di preciso nn so dov'è ma magari facendo una ricerca su internet...:biker::cipenso:
-
Citazione:
TB Herbie 53
Ci penso io domani :rolleyes:
-
Citazione:
yatta
:smoke_: se vai da Pitt...fallo incazza'....diventa piu' sessisi :wub:
:wub::wub::wub:
Citazione:
TB Herbie 53
alla tua ho già provveduto :rolleyes::rolleyes:
Citazione:
Il Morri
O giusto un pò di carta vedrata in casa a grana mooooolto grossa.:ph34r:
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
Citazione:
yatta
:laugh2: eccheccazz...ce l'hai co ste forcelle......:ph34r: l'ho gia' fatto io...solo che Pitt ancora non si e' accorto di nulla
per te questo ed altro :wub::wub::wub:
Citazione:
winter1969
Ci penso io domani :rolleyes:
portati le mutande doppie :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
laura83
mio fratello mi ha detto che a Sant'arcangelo di Romagna oggi inaugura un grosso negozio di abbigliamento e accessori moto, noi volevamo cogliere l'occasione per fare un giretto in zona ma poi... nn riusciamo... di preciso nn so dov'è ma magari facendo una ricerca su internet...:biker::cipenso:
Da bon? non ne sapevo niente, interessante.
-
Se non sei già partito vatti a vedere la SBK a viamaggio... è l'asso di briscola!!!
Citazione:
laura83
non so niente ?!?!?!?!
-
esci di casa e prendi con te qualche buon amico sicuramente qualcosa di interessante succederà...è matematico!:festaaa:
-
Citazione:
fearless1972
portati le mutande doppie :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
e meglio che ci portiamo l'antipioggia.