Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Il Morri Cosa facciamo?? vedo che già conosci Fotness!!!!
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Il Morri Cosa facciamo?? un bel giro nel pomeriggio se ti va!!!!!!!!!!! eventualmente ci sentiamo a ora di pranzo su skype!!!!!
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 un bel giro nel pomeriggio se ti va!!!!!!!!!!! eventualmente ci sentiamo a ora di pranzo su skype!!!!! Se po fà se po fà! Chi si vuol aggiunger è il benvenuto.
Originariamente Scritto da Il Morri Se po fà se po fà! Chi si vuol aggiunger è il benvenuto. farete in trenino dell'ammmmmmore...pe pe....pe pe pe pe
QUOTE=TB Herbie 53;1840327]farete in trenino dell'ammmmmmore...pe pe....pe pe pe pe[/QUOTE] [
........proteggiti!!!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ........proteggiti!!!
Originariamente Scritto da Il Morri [ ti rammento che sei un tutore della legge!!!!!!! MODERATI!!!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 ti rammento che sei un tutore della legge!!!!!!! MODERATI!!!!!!!!!!! Al difuori della sezione street sono un teppistello
Originariamente Scritto da fearless1972 ti rammento che sei un tutore della legge!!!!!!! MODERATI!!!!!!!!!!! Originariamente Scritto da Il Morri Al difuori della sezione street sono un teppistello se vai da Pitt...fallo incazza'....diventa piu' sessisi
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Regole del Forum