Visualizzazione Stampabile
-
forse non prendete in considerazione che la residenza nel lazio nel caso del tread starter gioca un bel ruolo nell'impennata del premio assicurativo
io cambiando residenza da poggibonsi(siena)a barberino val d'elsa(firenze) ci smenerei ben 200 euro in piu(sullo scooter 150)
conviene cambiar residenza fuori regione
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Muttley
prova con fondiaria-sai :wink_: io sono sui 580 con furto incendio
io solo RCA sono arrivato a 350... annuale ovvio... classe 13.
Fanculo ai 1500 di Toro Assicurazioni.... o agli 834 di Allianz...
-
Citazione:
Muttley
spendo 580 per un'anno con furto e incendio adesso non ho qui la pratica ma ho massimali alti , 10% di scoperto sul furto/incendio , assistenza stradale e altre cagate varie. I 290 erano i soldi per l'annuale senza il furto incendio.
allora va bene
-
ho provato Genertel, sai, milano ass e direct line....... tutto al di sopra di quello che avete elencato .. ma cmoe cazzo è?!?
e dire che lavoro per una società di assicurazione!!! (non quelle che fanno l'RCA però......però che cazzo non è giusto! sanguisughe)
domain chiamo tutti per telefono!!
grazie mille le proverò tutte quelle che avete detto voi
-
anche io sono su quella cifra!
ragazzi ma possibile che non sappiate che l'assicurazione cambia importi in base a dove si ha la residenza!??!?!??!
-
Citazione:
Avv. del Diavolo
anche io sono su quella cifra!
ragazzi ma possibile che non sappiate che l'assicurazione cambia importi in base a dove si ha la residenza!??!?!??!
Noi siamo messi male
-
io 450 annui con ina assitalia..classe 11
-
320 € annui solo rca in 5° con fondiaria sai.
P.S.: Flaga, il tuo avatar andrebbe bannato....
-
Citazione:
Nerozz
320 € annui solo rca in 5° con fondiaria sai.
P.S.: Flaga, il tuo avatar andrebbe bannato....
Non istigare i moderatori......e' un reato:biggrin3:
A ME GLI OCCHI.......:ipno::ipno::ipno:
-
Io che abito a Napoli, dove le SIG.RE ASSICURAZIONI ci fanno ogni anno il culetto, pago circa 1200 euro RCA, rapina e furto con il 15% di scoperto 12 ° classe.
Prova con la Milano che sono i più economici, almeno da me.