Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
rompindugi
? cerco sul catalogo? di chi?
sò proprio un pivello :-)
muahhahhhahhha herbie l'ho capito solo ora....sò proprio stordito :blink:
magari bru, magari :rolleyes:
....MESSAGGI IN CODICE??? mettete al corrente anche a me dell'esistenza di nuovi cataloghi in italiano oltre a gallimoto,che per altro non ha piu molto per le trecilindri classiche........mi ha mandato un manubrio da 25 che credo sia della bonnie.....cosi ora è li,magari comprero una bonnie pe poterlo montare.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
raffaele
anche io avevo pensato fosse un carter già preparato come intendevo, ed ho imboccato con tutte le scarpe...dove si compra il carter separato?:w00t:
invece lui mi paragonava ad un gran preparatore......stò burlone :rolleyes:
mò metto un post apposito sulla riflessione che vado facendo e vediamo che idee escon fuori :wink_:
posta foto :biggrin3:
-
OTTIMO, curioso di vedere come va a finire.
Belle 'ste classic, di classe.
-
Citazione:
superIII
OTTIMO, curioso di vedere come va a finire.
Belle 'ste classic, di classe.
grazie lieto di smuovere interesse...........:wink_:
volevo ringraziare il concessionario di torino nella persona di piero marchesi per la pazienza dimostratami e per la velocita di arrivo delle parti ordinate, GRAZIE PIERO :unionjackpride:
-
-
Citazione:
TB Herbie 53
Qui ci sono novità??;)
NIENTE DI NUOVO SUL FRONTE OCCIDENTALE:sick::sick: ma da domani tolgo il sonno al carrozziere...non ne posso piu di lucidare in attesa di rimontare il tutto..................................
-
i carrozzieri son tutti uguali....
-
Citazione:
TB Herbie 53
i carrozzieri son tutti uguali....
...........HO STRESSATO IL CARROZZIERE!!!!!!!!!!!!!!!!!! questa mattina alle 9 ero gia in carrozzeria..........gli ho detto che se non iniziava i lavori avrei dovuto prendere gli antidepressivi.....................:cry::cry:oggi pomeriggio prima della farmacia sono ripassato dal carrozziere,aveva gia preparato i parafanghi e il serbatoio,la strada elunga...... ma almeno ci si muove,il cromatore,lavora coi tempi di leonardo da vinci e con i costi della maison cartier,:cry:........a questo punto spero in una qualità adeguata :rolleyes::rolleyes: per una bambola che faccia girare la testa:wink_::ciapet:
-
-
Citazione:
rompindugi
raffaele
anche io avevo pensato fosse un carter già preparato come intendevo, ed ho imboccato con tutte le scarpe...dove si compra il carter separato?:w00t:
invece lui mi paragonava ad un gran preparatore......stò burlone :rolleyes:
mò metto un post apposito sulla riflessione che vado facendo e vediamo che idee escon fuori :wink_:
posta foto :biggrin3:
................MA TU LE FOTO NON LE METTI??:mad: