[QUOTE=TB Herbie 53;1860008]vero.....in mezz'ora togli tutto....la cosa più difficile da smontare è il parafango anteriore...pensa un po' te..[/Q VERO !!!!!!!! un vero tiramento!!!! ma ora che ho icavalletti vado come una spia!!
ho solo un enorme zoppia... L'ELETTRICO!!!! sono troppo negato,ho quasi avuto problemi a cambiare il supportp faro........ ma...C'è la facciooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
![]()
.............asini si nasce...................
continua così,ottimo lavoro![]()
La devozione che il CANE ha verso l'uomo,lo porta a volte in alcune situazioni a oltrepassare i suoi limiti per salvare esseri umani,alcuni di questi CANI negli anni sono diventati leggende dando prova con le loro imprese di cosa erano capaci.......YADO NO FEAR
The"Jolly Roger"bike
più che altro ordina ed aspetta la guarnizione del carter
in effetti questi buontemponi di inglesi non hanno diviso il carter pignone (enorme) con una piccola porzione di quello del cambio...bella razzata, così per fare una cosa semplice ma sporchissima ti trovi a trafficare in un posto dove dovresti essere ASSOLUTAMENTE pulito come la camera del cambio...
stò molto seriamente pensando di trovare un carter e di sacrificarlo dividendolo nelle due sezioni per vedere di ovviare a questa magagna costruttiva...
a proposito...qualcuno ne ha uno?
Ultima modifica di rompindugi; 19/03/2009 alle 21:46
rompindugi Mac Gyver subito
? cerco sul catalogo? di chi?
sò proprio un pivello :-)
muahhahhhahhha herbie l'ho capito solo ora....sò proprio stordito
magari bru, magari![]()
Ultima modifica di rompindugi; 19/03/2009 alle 22:09
Un inizio davvero non male !!
aspetto di vedere i lavori ultimati!!!!!!