Che ne pensate?? certo ancora è un pò verginella...a giorni arriveranno i soffietti forcella... Ma per essere nuova di 2 settimane non è male vero??
![]()
Che ne pensate?? certo ancora è un pò verginella...a giorni arriveranno i soffietti forcella... Ma per essere nuova di 2 settimane non è male vero??
![]()
Ultima modifica di Marco Manila; 01/04/2009 alle 16:35 Motivo: UnionePost automatica
stupenda complimenti!!!!!
magari con una foto piu' piccola...![]()
ehm...si hai ragione ho sbagliato formato!!!!![]()
bellissima....ora sotto con le personalizzazione!!!
è sempre un bel vedere!
grazie ragazzi!!! herbie...ho in mente di mettere i soffietti e la targa anteriore...in pratic quello che le mie finanze possono permettersi attualmente...tu e anche gli altri, che ne pensate??? io la vorrei fare molto classic, ispirandomi ai modelli anni '60....
bhè la base nera si presta di sicuro....sono iterventi che caratterizzeranno bene l'anteriore!!!![]()
beh allora vanno bene da quanto ho capito...per il posteriore più in là cosa m consigli, visto che sei il Re delle personalizzazioni???P.S dimenticavo....vorrei mettere pure la striscia cromata in verticale al centro del serbatoio, per rifarmi ai copri saldature dei vecchi modelli....
Ultima modifica di Steppenwolf; 01/04/2009 alle 17:09
ottimo inizio,è gia bella di suo quindi non puo che migliorare
complimenti bell'esemplare![]()
La devozione che il CANE ha verso l'uomo,lo porta a volte in alcune situazioni a oltrepassare i suoi limiti per salvare esseri umani,alcuni di questi CANI negli anni sono diventati leggende dando prova con le loro imprese di cosa erano capaci.......YADO NO FEAR
The"Jolly Roger"bike