Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fearless1972
sera
Guten abend den schònen Damen hier
-
Citazione:
sirlordsinclair
Guten abend den schònen Damen hier
:blink::blink::blink:
azzz... ci siam persi sir!!!:cry::cry::cry:
come minimo passerà alla bmw :cry:
:tongue::laugh2:
ciaoooooooooooooooooooooo:rolleyes:
-
Citazione:
MR-T
:blink::blink::blink:
azzz... ci siam persi sir!!!:cry::cry::cry:
come minimo passerà alla bmw :cry:
ciaoooooooooooooooooooooo:rolleyes:
No no non passo alla BMW giuro!! :cry: era solo un salutino alle ragazze in tedesco... cosi' per cambiare un po' .....ciao MR-T.:laugh2:
-
Citazione:
sirlordsinclair
No no non passo alla BMW giuro!! :cry: era solo un salutino alle ragazze in tedesco... cosi' per cambiare un po' .....ciao MR-T.:laugh2:
:blink: ahecco ahecco.... vabbè se salutavi la fearlassa, la mamba, la herbina, yattina e l'intriplata.... allora va bene ;)
-
Citazione:
MR-T
:blink: ahecco ahecco.... vabbè se salutavi la fearlassa, la mamba, la herbina, yattina e l'intriplata.... allora va bene ;)
e si.... loro sono le ragazze del forum piu' gettonate...:wub:
-
Citazione:
sirlordsinclair
e si.... loro sono le ragazze del forum piu' gettonate...:wub:
:rolleyes: eh beh.... ci sarà un perchè ;)
:rolleyes:
-
Citazione:
MR-T
:rolleyes: eh beh.... ci sarà un perchè ;)
:rolleyes:
Stasera mi sa che non c' e' nessuno ....tutti fuori anche lo zio Herbie.. :piango_a_dirotto:
-
Citazione:
sirlordsinclair
Stasera mi sa che non c' e' nessuno ....tutti fuori anche lo zio Herbie.. :piango_a_dirotto:
quoto.... verso le 19.30 c'erano tutti.. io poi son uscito e son arrivato alle 22.30... fear è passato al volo e poi è andato ....eh beh....
mi sa che poi tra poco stacco anche io....
-
Citazione:
MR-T
quoto.... verso le 19.30 c'erano tutti.. io poi son uscito e son arrivato alle 22.30... fear è passato al volo e poi è andato ....eh beh....
mi sa che poi tra poco stacco anche io....
Si penso di staccare anch' io.. ora vado nei video un po'.. poi nanna ciao carissimo a presto :rolleyes:
-
Citazione:
sirlordsinclair
Si penso di staccare anch' io.. ora vado nei video un po'.. poi nanna ciao carissimo a presto :rolleyes:
ciao..... sir..... magari ci faccio una capatina anche io e ci becchiamo anche li :wink_: e cmq ... a presto :rolleyes: