Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da fearless1972 sera Guten abend den schònen Damen hier
Ultima modifica di Lordsinclair; 20/03/2009 alle 21:08
Originariamente Scritto da sirlordsinclair Guten abend den schònen Damen hier azzz... ci siam persi sir!!! come minimo passerà alla bmw ciaoooooooooooooooooooooo
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da MR-T azzz... ci siam persi sir!!! come minimo passerà alla bmw ciaoooooooooooooooooooooo No no non passo alla BMW giuro!! era solo un salutino alle ragazze in tedesco... cosi' per cambiare un po' .....ciao MR-T.
Originariamente Scritto da sirlordsinclair No no non passo alla BMW giuro!! era solo un salutino alle ragazze in tedesco... cosi' per cambiare un po' .....ciao MR-T. ahecco ahecco.... vabbè se salutavi la fearlassa, la mamba, la herbina, yattina e l'intriplata.... allora va bene
Originariamente Scritto da MR-T ahecco ahecco.... vabbè se salutavi la fearlassa, la mamba, la herbina, yattina e l'intriplata.... allora va bene e si.... loro sono le ragazze del forum piu' gettonate...
Originariamente Scritto da sirlordsinclair e si.... loro sono le ragazze del forum piu' gettonate... eh beh.... ci sarà un perchè
Originariamente Scritto da MR-T eh beh.... ci sarà un perchè Stasera mi sa che non c' e' nessuno ....tutti fuori anche lo zio Herbie..
Originariamente Scritto da sirlordsinclair Stasera mi sa che non c' e' nessuno ....tutti fuori anche lo zio Herbie.. quoto.... verso le 19.30 c'erano tutti.. io poi son uscito e son arrivato alle 22.30... fear è passato al volo e poi è andato ....eh beh.... mi sa che poi tra poco stacco anche io....
Originariamente Scritto da MR-T quoto.... verso le 19.30 c'erano tutti.. io poi son uscito e son arrivato alle 22.30... fear è passato al volo e poi è andato ....eh beh.... mi sa che poi tra poco stacco anche io.... Si penso di staccare anch' io.. ora vado nei video un po'.. poi nanna ciao carissimo a presto
Originariamente Scritto da sirlordsinclair Si penso di staccare anch' io.. ora vado nei video un po'.. poi nanna ciao carissimo a presto ciao..... sir..... magari ci faccio una capatina anche io e ci becchiamo anche li e cmq ... a presto
Regole del Forum