tu hai proprio il 530?????????????
Visualizzazione Stampabile
:blink: ahecco ahecco
cos'è il navigatore satellitare? :blink:
io uso sempre tuttocittà :ph34r::ph34r::ph34r:
:tongue::tongue::tongue:
:laugh2:
Ciao,
dato che lo chiedi, mi permetto di darti un consiglio.
Personalmente credo che la TOM TOM faccia ottimi prodotti, ma credo che se ne possano trovare altri di altre marche a prezzi inferiori e con caratteristiche migliori.
Ad esempio io, ho un TELE System modello 8600 EUROPA, che trovo essere OTTIMO, e ti spiego subito il perchè:
- schermo da 4,3"
- mappe in real 3-d,ovvero una visuale simile a "grand theft auto" se conosci il videogioco, con monumenti e palazzi in rendering video
- autovelox precaricati e scaricabilli A VITA dal sito della TELE system (TELE System Electronic)
- mappe acquistabili dal loro sito
- supporto a ventosa e "air click" (supporto per le bocchette d'aerazione della macchina) in dotazione sulla confezione
- utilizzo facile e intuitivo
- software di collegamento con il pc (per poter personalizzare vari aspetti) scaricabile da sito
prezzo mappa EUROPA......solo 139,9 €!!!!!!!!!!!!!!!
naturalmente vedi tu,ma io te lo super consiglio!!!!!!
ciao
GRAZIE Gimmi!!
interessanti caratteristiche senza dubbio!!!
approfondiro' le info su questo modello!!!
io,per le poche volte che mi e' servito, ho sempre preso in prestito da amici prodotti tom tom e devo dire che mi son sempre trovato bene!!!
non sono espertissimo di navigatori, pero' mi hanno sempre consigliato di buttarmi su produttori specifici del settore e diffidare degli altri.
oramai credo che tutti piu' o meno siano allo stesso livello pero'.
oggi mi faccio un giro nei negozi.
tre ore se va bene