d'accordissimo con Bruno!!!
sono due aspetti diversi, ma in entrambi i casi è amore: c'è chi è innamorato della MOTO e chi come me è innamorato della SUA moto. Il solo pensiero di dare via la mia mi fa venire mal di pancia...
Visualizzazione Stampabile
d'accordissimo con Bruno!!!
sono due aspetti diversi, ma in entrambi i casi è amore: c'è chi è innamorato della MOTO e chi come me è innamorato della SUA moto. Il solo pensiero di dare via la mia mi fa venire mal di pancia...
non vedo uva bassa ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Possono avere tutti i difetti del mondo...ma sono difetti buoni... per me Rimane un Simbolo... Le custom jap... vi prego... in che cosa sono superiori sentiamo? forse nel cercare di copiare... con tutto il rispetto ma le ho sempre viste come un vorrei ma non posso...
e la Rocket è un altra cosa... un panzer/dragster...da emozioni forti :D
L'harley (v-rod esclusa) punta su altre emozioni... credo più o meno le stesse a cui puntano Bonnie e Thrux
gia' detto :dry: HD leader non si discute:wink_:
qui si analizza la crisi che sta attraversando:rolleyes:
difetti buoni...sospensioni e freni da cambiare subito?:laugh2::laugh2:
tu prova a portare un hd...poi sali su una jap .......
e
magari poi potremo discutere delle tue sensazioni...
TUE..pero'..non quelle che ti raccontano altri...:wacko:
sta storia del vorrei ma non posso e' proprio il gioco che fa' il marketing hd...
Speriamo che la crisi H-D non coinvolga anche MVaugusta che è appena stata comprata dagli americani?
Ne hanno parlato oggi i "geni" di studio aperto mettendo in onda delle scene de "Il selvaggio".....ma Brando non cavalcava una Triumph? (mi sbaglio?)
[QUOTE=Gian;1873454]Ne hanno parlato oggi i "geni" di studio aperto mettendo in onda delle scene de "Il selvaggio".....ma Brando non cavalcava una Triumph? (mi sbaglio?)[/QUOTE]
no......
http://2.bp.blogspot.com/_s4wloBWlSf...erto_Sordi.jpg
L'Harley.......secondo mè è una icona e tra i tanti pregi ha quello di aver lanciato l'immagine dell motociclista........forse + di triumph.......però è anche vero che in un periodo di crisi come adesso.......per un giovane avvicinarsi ad un mod Harley.....a parte 883 è praticamente impossibile.......vedi i mo più giovani come la serie vrsc si parye da circa 18.000 e nn sono proprio bruscolini.......ma forse anche il price fa parte del suo mito!!!!!!!!!:supremo: