Ne hanno parlato oggi i "geni" di studio aperto mettendo in onda delle scene de "Il selvaggio".....ma Brando non cavalcava una Triumph? (mi sbaglio?)

Ne hanno parlato oggi i "geni" di studio aperto mettendo in onda delle scene de "Il selvaggio".....ma Brando non cavalcava una Triumph? (mi sbaglio?)
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!

[QUOTE=Gian;1873454]Ne hanno parlato oggi i "geni" di studio aperto mettendo in onda delle scene de "Il selvaggio".....ma Brando non cavalcava una Triumph? (mi sbaglio?)[/QUOTE]
no......
![]()

L'Harley.......secondo mè è una icona e tra i tanti pregi ha quello di aver lanciato l'immagine dell motociclista........forse + di triumph.......però è anche vero che in un periodo di crisi come adesso.......per un giovane avvicinarsi ad un mod Harley.....a parte 883 è praticamente impossibile.......vedi i mo più giovani come la serie vrsc si parye da circa 18.000 e nn sono proprio bruscolini.......ma forse anche il price fa parte del suo mito!!!!!!!!!![]()
Ultima modifica di mikpas; 23/03/2009 alle 15:18 Motivo: errori
MEGLIO ESSERE ODIATI CHE NON ESSERE CONSIDERATI
Io ho sempre saputo che la moto del film era una Triumph (quasi tutte le moto di quel film sono made in UK)
Lucca – La famosa Triumph usata da Marlon Brando nel film “il selvaggio”
Torna il "chiodo" di Brando Nuova idea della Triumph - Motori - Repubblica.it
[QUOTE=marco61;1873504]