scusate la prossima volta che mi scappa un rutto vi avviso...
l'importante è che sia tutto ok! speriamo non ci siano altre scosse!
Visualizzazione Stampabile
scusate la prossima volta che mi scappa un rutto vi avviso...
l'importante è che sia tutto ok! speriamo non ci siano altre scosse!
anche qui in Abruzzo si è appena verificata un'altra scossa fortissima a L'Aquila e dintorni.
Non so se avete saputo ma in questi giorni la zona è stata martoriata da continue e intense scosse.
L'ho appena saputo da una mia amica che studia lì via msn.................
sentito anche io, una scossa di una decina di secondi con un paio di picchi...... dentro casa tremava un pò tutto!
Sì Sì è verissimo!!!
ero qui che "giravo" tra un post e l'altro e la scrivania e la tastiera hanno iniziato a ballare di brutto!!
che paura!!
Confermo bella scossa di circa 10/15 secondi. Stavam parlanco con degli amici dentrp casa quando tutt'un tratto ha iniziato a tremare il pavomento e la torcoa ha iniziato a traballare sopra la kappa della cucina.
Purtroppo il terremoto sentito da noi era solo un avvertimento: in zona Aquila si è scatenato un terremoto molto forte, e i morti e i dispersi sono tantissimi.
Non ho sentito la scossa delle 3.30, forse è durata poco e forse dormivo profondamente, ma il mio pensiero va a tutte le persone spaventate da questo fenomeno naturale: se penso a come ero impressionato io ieri sera per 5 secondi di vibrazioni non oso immaginare come possa essere per le persone che hanno sentito quasi un minuto di scosse decisamente più forti...
Un pensiero ovviamente va anche a chi non ce l' ha fatta.