scusate la prossima volta che mi scappa un rutto vi avviso...
l'importante è che sia tutto ok! speriamo non ci siano altre scosse!
scusate la prossima volta che mi scappa un rutto vi avviso...
l'importante è che sia tutto ok! speriamo non ci siano altre scosse!
anche qui in Abruzzo si è appena verificata un'altra scossa fortissima a L'Aquila e dintorni.
Non so se avete saputo ma in questi giorni la zona è stata martoriata da continue e intense scosse.
L'ho appena saputo da una mia amica che studia lì via msn.................
"Pensavo di aver toccato il massimo dell'empatia con i tifosi del Chelsea, ma con quelli dell'Inter è ancora di più. Sono innamorato dell'Inter e di questi tifosi"
La Street secondo me
sentito anche io, una scossa di una decina di secondi con un paio di picchi...... dentro casa tremava un pò tutto!
Sì Sì è verissimo!!!
ero qui che "giravo" tra un post e l'altro e la scrivania e la tastiera hanno iniziato a ballare di brutto!!
che paura!!
Confermo bella scossa di circa 10/15 secondi. Stavam parlanco con degli amici dentrp casa quando tutt'un tratto ha iniziato a tremare il pavomento e la torcoa ha iniziato a traballare sopra la kappa della cucina.
Daytona t595 955i gold '98
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!
Purtroppo il terremoto sentito da noi era solo un avvertimento: in zona Aquila si è scatenato un terremoto molto forte, e i morti e i dispersi sono tantissimi.
Non ho sentito la scossa delle 3.30, forse è durata poco e forse dormivo profondamente, ma il mio pensiero va a tutte le persone spaventate da questo fenomeno naturale: se penso a come ero impressionato io ieri sera per 5 secondi di vibrazioni non oso immaginare come possa essere per le persone che hanno sentito quasi un minuto di scosse decisamente più forti...
Un pensiero ovviamente va anche a chi non ce l' ha fatta.