Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrTiger
Il problema è che la speed è larga come uno scania..............in pista se cammini tocchi con pedane arretrate carter vasca zard cazzi e mazzi basta vedere le speed trofeo.
per ovviare il problema basta comprare un 998.............:laugh2:
Quoto in pieno. Io ho montato le valtermoto e con quelle non tocco più giù; in compenso tocca il carter dell'alternatore.
Ho aumentato l'interasse del mono, dato un giro e mezzo di molla e tengo le canne della forcella a filo della piastra. Vedremo cosa succede...
-
A Varano volettino per aver toccato con carter alternatore , ti alza l'anteriore e vaiiiiii.Ma le pedane bastano le arretrate.
-
cambiale subito..quelle originali rischiano di impuntarsi e farti cadere..io ho preso le 2.5 e vanno benissimo,,,:rolleyes:
-
Io sabato ho girato in pista a Vallelunga e nonostante mi buttassi fuori sella a mò di contorsionista a dx e sx ho consumato tutte e due le pedanine e leva cambio. In versione standard deduco che la speed non è assolutamente una moto di pista. Avanti tutta con le pedane arretrate.
-
e poi io ho le 2.5 valter moto..ho toccato anche quelle ma si sono solo grattuggiate e di certo nn sono pericolose o impuntare come quelle originali..
-