Ragazzi risolvete la questione alla buona e con calma, e se c'è stato qualche malinteso passateci sopra e su con la vita!!!!!!
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi risolvete la questione alla buona e con calma, e se c'è stato qualche malinteso passateci sopra e su con la vita!!!!!!
risolvetela e via ;)
Or dunque eccomi qua...
intanto Grazie a tutti del supporto morale....
Ma ritorno immediatamente alla storia:
La mia richiesta di aiuto è datata 05-07-2006, da allora oltre a ricevere un pezzo sbagliato, solo parole (quando ci sono state, altrimenti solo silenzio).
Ho fatto numerose telefonate a sto tizio, e lui che fa? non risponde anzi l'ultima volta ha risposto ma guarda caso il telefono era "disturbato" (io però lo sentivo chiarissimo) poi stacca e da quel momento non risponde più!!!.
Ma poi guarda come è beffarda la vita, scrivo un messaggio di lamentela (direi più che giusta) nel forum e lui risponde!!!!
Secondo voi come la dovrei prendere?????
200€ magari per te caro Mattfactory non sono nulla, ma per me che la moto me la sono comprata a via di sacrifici e di 4 anni di rate, sono un sacco di soldi!!!
Dunque se posso risparmiare qualche cosa per un pezzo che si è rotto, lo faccio. in caso contrario non starei a chiedere aiuto ad un gruppo di appassionati (purtroppo non lo sono tutti) della Speed, ma andrei a comprarlo nuovo.
ps. Ti lamenti perchè ti ho rispedito indietro il pezzo sbagliato con le Poste Italiane? ma cosa avrei dovuto fare, rispedirtelo con un taxi? Insomma tu sbagli il pezzo ed io devo pure pagare le spese? mah...
Detto questo, esigo le scuse da te; non perché mi sento spacchiuso (in sicilia chi più chi meno lo siamo tutti, ognuno di noi ha un compare che ti sorregge) ma perchè mi sono sentito offeso e danneggiato dal tuo comportamento non proprio decoroso.
In ogni caso grazie per esserti fatto vivo, avremmo potuto risolvere in altro modo se solo avessi risposto ogni volta che provavo a chiamarti, non hai ragione, e non tentare di averla solo per aver riportato l'unico messaggio in cui io ho risposto con giusta rabbia e tu con garbo.
Di nuovo grazie a tutti anche a te Matt..
Però, situazione abbastanza delicata questa qua, vediamo come si può risolvere.
Allora, partiamo dal presupposto che conosco M@ttfactory da diverso tempo, e che molti Triumphisti hanno usufruito dei suoi servigi rimanendo contenti per la bassa spesa sostenuta e la rapidità di consegna. E' vero, conosco anche qualcuno che non è stato soddisfatto al 100%, ma in questi casi si è comunque dimostrato pronto sia a rimborsare immediatamente che a sostituire il pezzo non proprio nuovo (cosa normale visto che in generale tratta pezzi usati...)
Vista questa premessa e visto il periodo che abbiamo appena attraversato mi è sembrato piu che normale che egli non rispondesse ai PVT e ai messaggi spediti via Forum (prima della sua risposta odierna risultava infatti non attivo dal 12 agosto) e plausibile che non rispondesse al cellulare, visto che in ferie molti di noi non rispondono al cellulare del lavoro per non avere rogne.
Con questo non voglio difendere M@ttfactory, ma fornire solo una panoramica piu positiva di quella estremamente negativa disegnata da Santpir.
Detto questo mi pare che le cose mentre scrivevo abbiano già preso una piega diversa rispetto all' inizio, e sicuro che le cose si risolveranno con un rimborso o la spedizione del pezzo giusto lascio tranquillamente aperto il messaggio monitorandolo.
Vorrei inoltre aggiungere che preferirei che le minacce e le parolone rimanessero fuori dal Forum, anche capisco perfettamente che in certi casi sia difficile.
Grazie Marco per la rapida risposta,
Sono turbato per l'andamento di questa cosa.
Per chi mi conosce sa che sono un tipo tranquillo, non ho mai fatto del male a nessuno, non ho mai rubato a nessuno e sopratutto non sono capace di mettere alla gogna qualsivoglia persona...a meno che non succedano casi del genere.
La mia ira è stata dettata dal fatto che non sono riuscito ad andare in ferie per colpa della moto ferma in garage, ho dovuto utilizzare e la utilizzo ancora, la moto della mia ragazza (pensa che è dai primi di luglio che non tocca la sua moto) e credo che non sia giusto che si sottovaluti così semplicemente la mia richiesta di aiuto.
Sono sicuto che il buon Mattfactory sia una persona spinta da buoni propositi, sono sicuro che ha risolto i problemi di altre dieci, cento e mille triumphisti bisognosi di un pezzo di seconda mano.
Ma il mio problema non riguarda il pezzo, ma la scarsa comunicazione.
Se hai preso in carico un lavoro ed hai ricevuto i soldi, sei nel DOVERE di portare a termine nel più breve tempo il tuo compito.
Mi occupo di siti internet e database, dunque se dovessi ricevere un compenso o un anticipo per un lavoro pattuito, sono in OBBLIGO di presentare il lavoro o la bozza nel più breve tempo possibile pena la mia immagine danneggiata (chi mi può smentire?). Non vado in vacanza ed in caso fosse già programmata, lo comunico per tempo in modo da non creare astio.
QUESTO E' SEMPLICEMENTE QUELLO CHE E' SUCCESSO.
Lavoro per i moderatori.....cmq in bocca al lupo! Prima di dare sentenze pero' a mio avviso bisognerebbe provare tutte le strade, magari come hanno detto in molti e' in ferie...
Ancora non vedo le tue scuse!!!!!!
Poi come o detto in precedenza i messaggi possiamo metterli tutti,non c è nulla da nascondere!!!
Ti ricordo che la carica della postepay e stata fatta giorno 18/07/06.
Se vai a controllare era venerdi!!
Quindi non giorno 07/07/06.
Ti avevo detto che stavo pure per partire,che comunque per velocizare il tutto dato che io partivo il sabato davo l'incarico al meccanico.
Ricordi o pure fai finta di non ricordare?
Ti ricordi che già appena mi dicesti che il ricambio era sbagliato ti restituivo i soldi o dimentichi pure questo?.
O tutto dimostrabile dai vari messaggi!!!!!
Ti ricordo che ancora il pacco non lo ricevuto,per questo mi lamentavo del fatto che ai spedito con poste!!!leggi bene e cerca di capire quello che ti scrivo!!!
Ti ricordo che già in precedenza avevi provato a contattarmi telefonicamente prima di fare tutto e mi dicesti che ti era molto difficile contattarmi appunto per telefono!!!!!
Ti ricordo che non è un lavoro!!!
Quindi non puoi fare paragoni con il tuo lavoro!!!
Poi dillo pure che ti stavo pure mandando il pezzo senza pagarlo!!!!
Dimenticato pure questo?
Ti ricordo che ci sono i messaggi come prova,valli a rileggere,se soffri di perdite di memoria!!
Tu ai tirato in ballo le conoscenze o i santi in paradiso !!!!
Peccato che i tuoi sono conoscenze le mie sono parentele!!!cè sicuramente qualche piccola differenza!!!!
Con questo non voglio più intervenire in queste discussioni.
Come mai oggi non mi ai contattato al telefono!!!
Non ai più la faccia di parlare oppure tu non ai o non ti funziona il telefono!!!
Mi pare che ti avevo detto che al telefono o addirittura mi pare che volevi venire di presenza ,se vuoi ti rimborso pure le spese di viaggio tipo benzina etc,non vorrei che magari devi fare un finanziamento o altro.
Come o scritto in precedenza dopo quello che ai fatto e se non ancora ti scusi non solo non ti mando i soldi, ma ti mando il pezzo come avevamo detto prima,e ti becchi forse anche una bella denuncia per diffamazione!!!!
Cosi come ti pare!!!!
Preferisci cosi ? !!!!
Vuoi venire a trovarmi?
Fai come vuoi!!!