Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
paul
cobolli gigli si dissocia e la società di cui lui è presidente che fa: ricorso contro la giornata a porte chiuse, che coerenza, ma che coerenza volete che abbiano, prima si definivano squdra da champions, poi eliminati hanno di nuovo messo come obiettivo il campionato, poi il secondo posto, poi la coppa italia, ridicoli
quindi il comportamento anche provocatorio di uno, merita i cori razzisti?
esattamente quello che fece Moratti e la dirigenza sul caso Zoro' :ph34r::ph34r:
chiaramente con i soliti pianti (DNA) per mesi
per la Champions era gia assegnata ai Merdazzurri unico obbiettivo con i 10 mln di eruo a Mourinho poi presi a pallonate dal Man. Utd chiaramente l'obbiettivo è diventato eguagliare Mancini.
patetici
;)
-
I fischi non saranno razzisti, ma gridare ne..o di m...a come lo definiamo?
Insulto etnico?
Qua in italia il razzismo non è visto come qualcosa di grave, in molti paesi è peggio che fare a coltallate.
Punire la squadra non serve? e cosa vuoi fare? Entrare in curva ed arrestare un migliaio di persone?
Vedrai che se una squadra perde lo scudetto o il posto in champions per una cosa così, saranno le società stesse a stroncare il fenomeno.
-
ma smettetela....siete ridicoli......
-
Citazione:
votalele
I fischi non saranno razzisti, ma gridare ne..o di m...a come lo definiamo?
Insulto etnico?
Qua in italia il razzismo non è visto come qualcosa di grave, in molti paesi è peggio che fare a coltallate.
Punire la squadra non serve? e cosa vuoi fare? Entrare in curva ed arrestare un migliaio di persone?
Vedrai che se una squadra perde lo scudetto o il posto in champions per una cosa così, saranno le società stesse a stroncare il fenomeno.
d'accordo su tutta la linea
-
Citazione:
Nandrolone
i fischi non erano razzisti ma soltanto per timore e per rispondere al suo comportamento di m.....se il popolo juventino fosse stato razzista avrebbe fischiato qualunque giocatore di colore...e non solo ieri...
Il fatto che sia testa di cazzo non giustifica i cori,come scritto da altri gli urli balotelli coglione,e cmq le sue provocazioni somo come quelle degli altri giocatori totti ronaldo e altri e perchè da loro sono viste come gesti di campioni????
Nessuno ha detto che il popolo bianconero sia razzista,solo che sabato si sono comportati come tali,non tutti magari un gruppo,vasto visto come si sentivano anche in tv,ma nessuno a fatto nulla x fermarli:wink_:
Citazione:
Black Death
dirigenza e giocatori hanno preso le distanze subito dopo la partita .... non direi che è tardi.
Mi spiace che il trovatello si sia sentito offeso speriamo che non perda il ciuccio e pianga tutta la notte come da DNA merdazzurro
;)
Non proprio buffon e legrottaglie non erano sulla stessa linea della dirigenza,specialmente nelle dichiarazioni del dopo partita:wink_:,e visto che la dirigenza ha fatto ricorso come qualcuno dice non mi pare siano poi cosi dispiaciuti o vogliano mandare un messaggio se non di facciata:wink_:
questo è un'insulto a casa mia che fa chiaramente riferimento al suo stato familiarenon andrebbe bene scritto da un'utente normale figuriamoci da un moderatore:wink_:
Citazione:
Nandrolone
ma smettetela....siete ridicoli......
SEI PENOSO
-
Una cosa è sicura: Balotelli è una testa di cazzone nero:laugh2:
Ma dal prossimo anno non ci farà più paura: ritorna cannavaro:sick:
-
Citazione:
Medoro
questo è un'insulto a casa mia che fa chiaramente riferimento al suo stato familiarenon andrebbe bene scritto da un'utente normale figuriamoci da un moderatore:wink_:
è Italiano
dicesi tovatello il bambino abbandonato in tenera età o non riconosciuto alla nascita.
;)
-
Citazione:
Black Death
è Italiano
dicesi tovatello il bambino abbandonato in tenera età o non riconosciuto alla nascita.
;)
Infatto ti ho scritto insulto al suo stato familiare non razziale,e cmq so cos'è un trovatello,se tu lo consideri un complimento:wink_:
-
Citazione:
Medoro
Infatto ti ho scritto insulto al suo stato familiare non razziale,e cmq so cos'è un trovatello,se tu lo consideri un complimento:wink_:
io non ho mai parlato di razza e non ne ho neanche fatto riferimento
non sarà un complimento ma neanche un insulto è il suo stato (a volte sinonimo di orfano) in questo caso non orfano in quanto i suoi genitori sono ancora vivi è se ne conosce l'esistenza
;)
-
Citazione:
Black Death
io non ho mai parlato di razza e non ne ho neanche fatto riferimento
non sarà un complimento ma neanche un insulto è il suo stato (a volte sinonimo di orfano) in questo caso non orfano in quanto i suoi genitori sono ancora vivi è se ne conosce l'esistenza
;)
che fai ti salvi in calcio d'angolo????:biggrin3: