Hello,
abito vicino a Como, spesso e volentieri mi inerpico su per la ss Regina anche se quasi sempre mi fermo a Menaggio e torno indietro :tongue:
Visualizzazione Stampabile
LEOVINCE THE BEST..
Io giro senza Arrow ahimè!
:D
quindi non capisco piu' niente...alcuni dicono che non cambia niente con gli arrow, altri dicono che dopo gli 8000giri l'erogazione è totalmente diversa, piu' aggressiva.. :unsure:
No no sono un'altra cosa gli Arrow... altro che scarichi originali, se toglio i db allora è potenza allo stato puro, ma è da arresto:ph34r:
io ormai giro senza da quasi 2mesi cioe da quando li ho montati e devo dire che il fastidio del rumore e 'sopportabile.ho fatto fare i db con dei fori in piu ma il sound non e' bello come senza quindi finche'non prendero'multe...
io appena finito il rodaggio ci ho tolto i db ,,,e non li ho piu montati,,al rumore ti abitui dopo poche settimane ,,la moto è piu pronta,,,,secondo me merita toglierli,,bisogna solo ,stare piu attenti quando apri il gas con l'asfalto bagnato
Io si :rolleyes: DB tolti appena messi gli scarichi nuovi!!!
non so proprio che rumore abbia la street con gli scarichi originali, e neppure con gli arrow slip on omologati :w00t::coool:
stra bella così :wub: una voce da paura e uno scoppiettio da capogiro :wub: