Ciao a tutti,
premetto che sono nuovo nel forum malgrado vi segua da mooolto tempo e in più occasioni siete stati enorme fonte di ispirazione .

L'estate scorsa, dopo stupida caduta nella quale ho grattato un silenziatore, ho montato i fantastici Arrow Slip on sulla mia strettina. Fantastici, per me i più belli in circolazione. Avevo chiesto al conce di Milano se bisognava rimappare la centralina ma mi dissero di no Dico subito che sound a parte, non ho notato delle differenze enormi sull'erogazione.

Settimana scorsa ho fatto il tagliando dei 10.000KM, il conce senza dirmi niente ha rimappato la centralina. Risultato, faccio 500metri, prendo un infarto e torno indietro. MIlle scuse da parte del conce che aveva dimenticato di avvertirmi; in effetti l'erogazione è cambiata molto, diciamo in aggressività, la coppia quando entra è molto più violenta
Ho chiesto se bisognasse cambiare anche il filtri aria ma mi hanno detto di no! (ma non mi fido)

Prima domanda: chi di voi montra gli stessi Arrow ha anche cambiato i filtri? Bisogna per forza? Cambia molto la perfomace della moto?

Adesso la parte migliore. Mi faccio coraggio e mi decido di girare una settimana senza DB killer
Che dire..... sembra ancora un'altra moto, scoppietti a parte l'erogazione è molto ma mooolto brutale Peccato che a me nel casco si forma un frastuono pazzesco e senza tappi nelle orecchie è una tortura.

Seconda domanda: il frastuono degli arrow senza Db killer da fastidio solo a me (forse a causa del casco)? Qualcuno di voi osa girare senza DB killer? se si mi date le vostre impressioni.

Grazie mille e scusate per essere stato così prolisso.

CIAO