qua avresti rispoarmiato ancora qualcosa, è per questo che dico che i prezzi non sono propprio da outlet....
CASCO FIBRA INTEGRALE SHARK mod RSX DUAL TOUCH nel negozio Burn Out s.r.l. - TCP Shop
Visualizzazione Stampabile
qua avresti rispoarmiato ancora qualcosa, è per questo che dico che i prezzi non sono propprio da outlet....
CASCO FIBRA INTEGRALE SHARK mod RSX DUAL TOUCH nel negozio Burn Out s.r.l. - TCP Shop
Io ho un RSF2, non mi trovo male ma la mia prossima scelta cadrà su un'altra marca.
Secondo me troppo rumoroso e mi preme troppo il centro della fronte sebbene non lo senta stretto, se sto in moto un paio d'ore senza toglierlo mi ritrovo costantemente col mal di testa...
Del negozio Burnout presente anche qua sul Forum ti puoi fidare PIU' che di un negozio nel quale tocchi con mano.
Il titolare Antonio ( Mossa sul forum ) è un professionista e un appassionato.
Per inciso con il mio gruppo facciamo spesso delle gite fino a Reggio Emilia per acquistare da lui, siamo affezionati e ci fidiamo al 100%
Anche sulle spedizioni nulla da dire, perfette :wink_:
Ti ringrazio per il consiglio..devo comprare i guanti nuovi e li avevo visti belli e a buon prezzo della Alpinestars..solo che questo modello non l'ho ancora trovato nei negozi vicino a casa mia.Se gli telefono o gli mando una mail e gli dico la taglia che porto del modello attuale che possiedo saprà aiutarmi?
se gli mandi un messaggio magari ci mette in po a rispondere ma ne varrà la pena
Ok,per i prezzi che ho visto sicuramente non me ne pentirò..il problema appunto è la tg del guanto...beh appena mi decido lo contatterò!