Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
oh tutti bravi a prevenire il prob e a risolverlo,mi chiedo come mai le compagnie di trasporti non vi abbiano ancora ingaggiato x la security delle loro navi
ah medò.... non è che eri tu col tuo gommone? :rolleyes::biggrin3:
-
Citazione:
MR-T
ah medò.... non è che eri tu col tuo gommone? :rolleyes::biggrin3:
non ce l'ho il gommone:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
-
Citazione:
bastamoto
4 incursori del Com.Sub.In a bordo , risolto il problema
ne basta uno... :wink_:
-
ma una bella scarica di mitra sul gommone di sti 4 coglionazzi no ??!!!!!!
-
Citazione:
Medoro
non ce l'ho il gommone:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
:blink:ahecco ahecco... :wacko:
-
A quanto pare sson meno disperati di quanto sembri..
utilizzano "navi madre" che rilasciano i gommoni viciino alle navi da colpire., ha sspie ed informatori nei maggiori porti del settore, hanno finanziaatori che gli forniscono attrezzature e rivendono quanto rubato..
PS. sulla nave da crociera erano presenti una decina di "guardie" private di una società istraeliana di sicurezza:coool:; sembra abbiano risposto con cannoni ad acqua e mitragliatrici...
PPS una nave di solito fà dai 20 ai 30 nodi, un gommone può superare i 40.. nonè che puoi cappare più di tanto...
Comunque son da bombardare tutti Zio can!!!:mad:
-
Citazione:
Nandrolone
i pirati...allucinante....cmq vi immaginate la scena d sto gommone che "affianca" 1 nave da crociera?dall'ultimo piano sarà sembrato 1 balenottera :D
Bastava una gran pisciata collettiva e un pò di secchi di merda fresca
Poi se li affondano con un missilino tutto di guadagnato
Nel 2009 i pirati?:wacko::wacko: ma x favore!
-
sarebbe necessario beccarli a terra nei loro covi ma sono coperti dai loro governi
-
Incredibile... ma quanti potranno mai essere?? numericamente parlando saranno uno sputo...
Mi domando... un azione Brute Force no eh??
nel 2009 ci dobbiamo far spaventare, rapire e magari uccidere da 4 ladruncoli??
no comment...:rolleyes:
-
Citazione:
Medoro
oh tutti bravi a prevenire il prob e a risolverlo,mi chiedo come mai le compagnie di trasporti non vi abbiano ancora ingaggiato x la security delle loro navi
Non è che poi ci voglia un'arca di scienza a risolvere il problema. Cacchio...nel 2009 con tutte le armi tecnologiche a disposizione..figurati se si può aver problema cò stì 4 morti de fame da du spicci proprio.
A Medò...e daje :biggrin3: