Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bastamoto
tanto per cambiare mettiamo in dubbio la serieta' di un Italiano e la regolarita' degli altri
Infatti ...... :mad::mad::mad:
-
Abbiate pazienza secondo me state criminalizzando un popolo su una vicenza che per altro non conoscete nemmeno i dettagli, ma solo parole amare di un cittadino che ha perso una causa in tribunale. Questo mi pare davvero eccessivo.
ANGELOYZF perdonami, secondo me quello furbo in questo caso non è stata la famiglia albanese... non parlo di te eh.. non ti conosco, però un piccolo dubbio mi sorge.
Con il tuo legale avete trasformato in rito civile, un decreto ingiuntivo della famiglia albanese o li avete citati direttamente in Tribunale?
-
Ragazzi ma di che vi lamentate,
Io ho fatto il lavoro, l'ho finito e non sono stato saldato.
E' dal 2004 che sono in causa, pensate che il giudice (donna) è andata in maternità e questa può restarvi per tre anni.
Ho sempre detto che "Dio no sè furlan, o paga ogi o el pagarà doman"
Per Angelo e Steo, spero non mi succeda niente di simile, ho un appartamentino afittato a due Romeni.
-
è tutta colpa dei comunisti
-
non ho messo in dubbio la serietà di nessuno se avete notato.. anche la mia famiglia affitta delle proprietà, e capita che ci siano delle grandi teste di cazzo che cerchino di RUBARE nonostante gli aiuti concessi.. nessuna polemica con nessuno, ma se ce la fate evitate di fare gli xenofobi
-
Citazione:
Segy
Abbiate pazienza secondo me state criminalizzando un popolo su una vicenza che per altro non conoscete nemmeno i dettagli, ma solo parole amare di un cittadino che ha perso una causa in tribunale. Questo mi pare davvero eccessivo.
ANGELOYZF perdonami, secondo me quello furbo in questo caso non è stata la famiglia albanese... non parlo di te eh.. non ti conosco, però un piccolo dubbio mi sorge.
Con il tuo legale avete trasformato in rito civile, un decreto ingiuntivo della famiglia albanese o li avete citati direttamente in Tribunale?
infatti per dare giudizi ci si è basati solo sulla vertenza di Angelo....
-
Citazione:
Segy
criminializziamo un popolo
Citazione:
Big Marino
Ragazzi ma di che vi lamentate,
Io ho fatto il lavoro, l'ho finito e non sono stato saldato.
E' dal 2004 che sono in causa, pensate che il giudice (donna) è andata in maternità e questa può restarvi per tre anni.
Ho sempre detto che "Dio no sè furlan, o paga ogi o el pagarà doman"
Per Angelo e Steo, spero non mi succeda niente di simile, ho un appartamentino afittato a due Romeni.
un'altro caso di criminalizzazione di un popolo
Citazione:
giorgiorox
quoto
Citazione:
Misha84
non ho messo in dubbio la serietà di nessuno se avete notato.. anche la mia famiglia affitta delle proprietà, e capita che ci siano delle grandi teste di cazzo che cerchino di RUBARE nonostante gli aiuti concessi.. nessuna polemica con nessuno, ma se ce la fate evitate di fare gli xenofobi
xenofobia
-
Citazione:
giorgiorox
ecco adesso arriva quel rosso di un Medoro.
Citazione:
bastamoto
quoto
Finisila razzista.
Varda che te go manda il numero per MP.
-
Citazione:
bastamoto
quoto
ti sei offeso per lo xenofobo??
-
Citazione:
Segy
non si tratta di criminilazare un popolo e che guarda a caso loro sono sempre i poveri exstra comunitari......e quindi hanno tutti i diritti .........tu sei li solo per sodisfare i loro bisogni....non hai diritto a
niente e nessuno ti aiuta tanto sei il solito capitalista .........scherzi hai lavoro hai la moto e pure la macchina......e magari vai pure in ferie.......
ma poverini loro cosa hanno??????????? bisogna fare come robin wood prendere ai ricchi per dare agli extra comunitari........
ne ho le tasche piene della pieta' di certa gente ma aiuta prima gli italiani e poi vengano gli altri............