Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
Abbiate pazienza secondo me state criminalizzando un popolo su una vicenza che per altro non conoscete nemmeno i dettagli, ma solo parole amare di un cittadino che ha perso una causa in tribunale. Questo mi pare davvero eccessivo.
ANGELOYZF perdonami, secondo me quello furbo in questo caso non è stata la famiglia albanese... non parlo di te eh.. non ti conosco, però un piccolo dubbio mi sorge.
Con il tuo legale avete trasformato in rito civile, un decreto ingiuntivo della famiglia albanese o li avete citati direttamente in Tribunale?
criminializziamo un popolo

Citazione Originariamente Scritto da Big Marino Visualizza Messaggio
Ragazzi ma di che vi lamentate,
Io ho fatto il lavoro, l'ho finito e non sono stato saldato.
E' dal 2004 che sono in causa, pensate che il giudice (donna) è andata in maternità e questa può restarvi per tre anni.
Ho sempre detto che "Dio no sè furlan, o paga ogi o el pagarà doman"
Per Angelo e Steo, spero non mi succeda niente di simile, ho un appartamentino afittato a due Romeni.
un'altro caso di criminalizzazione di un popolo

Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
è tutta colpa dei comunisti
quoto

Citazione Originariamente Scritto da Misha84 Visualizza Messaggio
non ho messo in dubbio la serietà di nessuno se avete notato.. anche la mia famiglia affitta delle proprietà, e capita che ci siano delle grandi teste di cazzo che cerchino di RUBARE nonostante gli aiuti concessi.. nessuna polemica con nessuno, ma se ce la fate evitate di fare gli xenofobi

xenofobia