Visualizzazione Stampabile
-
io di moto ne ho molte, ma di generi ben diversificati; non mi sembra così per la due T; un bell'enduro, una supersportiva, un trial le useresti in alternativa: così finiresti per usare sempre quella che ti piace di più e l'altra starebbe ferma
-
se hai la possibilità economica e nn hai la moglie perkè no?
La benzina consumata è sempre quella, le spese fisse di bollo e assicurazione invece graverebbero sempre sul tuo portafogli con o senza utilizzo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
papitosky
io di moto ne ho molte, ma di generi ben diversificati; non mi sembra così per la due T; un bell'enduro, una supersportiva, un trial le useresti in alternativa: così finiresti per usare sempre quella che ti piace di più e l'altra starebbe ferma
straquoto:oook:...
-
:biggrin3:è come avere due donne..alla lunga si pagano le conseguenze!:biggrin3:
se puoi permetterla perchè no.. nessuno può farti i costi in tasca.. io personalmente voleva una da cross, da usare nei boschi o nei circuiti, cosi non pago assicurazione, bollo ecc ecc...
-
Citazione:
redcell
:biggrin3:è come avere due donne..alla lunga si pagano le conseguenze!:biggrin3:
se puoi permetterla perchè no.. nessuno può farti i costi in tasca.. io personalmente voleva una da cross, da usare nei boschi o nei circuiti, cosi non pago assicurazione, bollo ecc ecc...
con una differenza....due donne oltre ai soldi ti portan via la salute...soprattutto mentale:chair:
-
Citazione:
Gatsu
con una differenza....due donne oltre ai soldi ti portan via la salute...soprattutto mentale:chair:
straquoto...!:wink_:
-
Citazione:
calimero
Non vorrei una Bonneville in città nemmeno per sogno!!! :noooo:
Ma una Scrambler si :oook:
Però sceglierei lo stesso uno scooter :sick::sick::sick: troppo comodo il variatore in città!!!
Per la cronaca: si, sono stato in Marmolada e visto che ero prestino sono andato a trovare i matti del TNE a Teolo :rolleyes: :senzaundente:
Totali 507km... :laugh2::laugh2::laugh2:
quoto e...................non mi hai neanche invitato:cry::cry::cry:
-
..grazie a tutti...in molitssimi post ho trovato osservazioni acute e che mi hanno fatto riflettere...la scvimmia di un momento sta passando...la Tiger dopo lavaggio, ceratura, accurato controllo pressione gomme e pieno con benzina performante splende come mai...ma come si viveva quando non c'era internet!?!?!?
-
Citazione:
conry
..grazie a tutti...in molitssimi post ho trovato osservazioni acute e che mi hanno fatto riflettere...la scvimmia di un momento sta passando...la Tiger dopo lavaggio, ceratura, accurato controllo pressione gomme e pieno con benzina performante splende come mai...ma come si viveva quando non c'era internet!?!?!?
Moooooolte meno http://www.abitareinlegno.it/seghe.jpg mentali :laugh2::laugh2::laugh2: