Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SuperspeedLady
Ecco fatto ragazzi l' ho buttata fuori!!!:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
Ce ne hai messo di tempo!!! Ma quanti calci le hai dato???:tongue:
-
Citazione:
Saraceno
Ce ne hai messo di tempo!!! Ma quanti calci le hai dato???:tongue:
Ah!!!E menomale che qulacuno mi ha considerato sennò non ne era valsa la pena il licenziamento e il liciaggio della titolare!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Ah!!!Ho riferito a Super il tuo mes per telefono..Che la sera preferisci stare con la family...Spero che un giorno diventi come te...Per ora siamo mooolto lontani!!!Allora cosa ti ha regalato per il compleanno?:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
SuperspeedLady
Ah!!!E menomale che qulacuno mi ha considerato sennò non ne era valsa la pena il licenziamento e il liciaggio della titolare!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Ah!!!Ho riferito a Super il tuo mes per telefono..Che la sera preferisci stare con la family...Spero che un giorno diventi come te...Per ora siamo mooolto lontani!!!Allora cosa ti ha regalato per il compleanno?:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Un bel ciondolo Breil a forma di corno:cry: in acciao e corno:cry: !!!
Spero non volesse alludere!!!
-
Citazione:
Saraceno
Un bel ciondolo Breil a forma di corno:cry: in acciao e corno:cry: !!!
Spero non volesse alludere!!!
Che bello!!!Sono stupendi i ciondoli da uomo della Brail!!!Ma quali allusioni!!!Sono quasi tutti fatti così!!!Da uomo non è semplice trovare qulacosa!!!Anch' io gliel' avevo regalato a lui..Con incisione compresa...MAI MESSO!!!
Per il mio compleanno...:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
-
Citazione:
SuperspeedLady
Che bello!!!Sono stupendi i ciondoli da uomo della Brail!!!Ma quali allusioni!!!Sono quasi tutti fatti così!!!Da uomo non è semplice trovare qulacosa!!!Anch' io gliel' avevo regalato a lui..Con incisione compresa...MAI MESSO!!!
Per il mio compleanno...:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Dai che scherzavo sulle allusioni, io con la Saracena ci sto insieme da 19 novembre del 1997, non so se mi spiego:blink: !!! Fra poco fanno 19 anni che stiamo insieme e l'11 giugno abbiamo fatto 12 anni di matrimonio:wacko:
In più abbiamo due piccoli saraceni che sono tutto un programma!!!:wub:
-
Citazione:
Saraceno
Dai che scherzavo sulle allusioni, io con la Saracena ci sto insieme da 19 novembre del 1997, non so se mi spiego:blink: !!! Fra poco fanno 19 anni che stiamo insieme e l'11 giugno abbiamo fatto 12 anni di matrimonio:wacko:
In più abbiamo due piccoli saraceni che sono tutto un programma!!!:wub:
Che bello!!!Noi a Ottobre facciamo 5 anni per gli speedini però ancora c' è tempo!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Anch' io scherzavo!!!Beato te che almeno hai avuto il regalo!!!:dry: :dry: :dry:
-
Citazione:
SuperspeedLady
Che bello!!!Noi a Ottobre facciamo 5 anni per gli speedini però ancora c' è tempo!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Anch' io scherzavo!!!Beato te che almeno hai avuto il regalo!!!:dry: :dry: :dry:
Potresti provare a cambiare boy!!!:dry:
-
Citazione:
Saraceno
Potresti provare a cambiare boy!!!:dry:
Come regalo per il mio compleanno!!!???:risatona: :risatona: :risatona:
-
Citazione:
SuperspeedLady
Come regalo per il mio compleanno!!!???:risatona: :risatona: :risatona:
Come regalo per la tua vita!!!:w00t:
-
Forse le prossime ferie possiamo conoscerci!!!Io ho i nonni ad Agrigento (Palma di Montechiaro) e Super a Palermo..Dovevamo andarci quest' estate poi non se n' è fatto niente..Speriamo per la prossima!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: