Salve, io posseggo una Speed e anche la nostra vernice è una merda............in piu prova a vedere come hanno verniciato il motore.........sembra che l abbiano messo a bagno in una tinozza
Federico Liore--------------------Blekka
Visualizzazione Stampabile
Salve, io posseggo una Speed e anche la nostra vernice è una merda............in piu prova a vedere come hanno verniciato il motore.........sembra che l abbiano messo a bagno in una tinozza
Federico Liore--------------------Blekka
Se hai voglia di dare un'occhiata pure a questa e farne un sunto:
http://www.forumtriumphchepassione.c...-protesta.html
Purtroppo per questioni di lavoro ho dovuto trascurare la protesta, ma visto che le lamentele montano, direi di prendere in considerazione anche questa serie di problemi ravvisate su moto di nuovo progetto.
Tra l'altro uno degli utenti - Cicorunner - se ricordo bene, ha avuto un quinto cedimento del paraolii.
Teneteci informati anche sulla sezione Tiger/Sprint ST.
Sottoscrivo...il serbatoio della mia street è pieno di graffietti e mi è pure saltato un pezzo di vernice dal carter!!!!
Stefano Giorgini(Jet Black)
Io sono come dice il mio nick, un felice possessore di Legend TT, e proprio per la solidità trasmessa in questi anni di utilizzo mio e del suo precedente propretario, ero, sono intenzionato a comprare nuovamente triumph.
La mia moto è un ammasso di ferro, pesante e se quando il tempo lo permette, non avendo un garage ed usandola tuttti i giorni la vedrete sempre sporca, la lavo è ancora molto luminoso sulle cromature, seppere sia una 2000 e con 100000km.
quindi per tutelare le mie future soddisfazioni.
Lorenzo Niccolini.
P.S. un fuori topic, per la cronaca sono in causa con il gruppo piaggio per la ruggine che fa la mia guzzi, presa il 15 ottobre e segnalata il 18 novembre! almeno Triumph si salvi!!!!
Sono con te: Luca Chiaromonte " CHIAROLUCA"
io sottoscrivo quanto da te lamentato....
è vero sono un criticone borbottone......sara' perchè sono anziano ed ho fatto davvero tanti km in moto con piu' svariate ferraglie degli anni 70 fino ad oggi !
se leggi alcuni miei post sono fortemente critico con il livello qualitativo e progettuale ( vogliamo discutere sul sistema di fissaggio della sella ??? ) delle nostre amate Triumph
Ciò nonostante ho preferito la T100 ad un Harley o una Jap e ne sono soddisfatto ....critico ma parzialmente soddisfatto !
aggiungi la mia firma , io sono con te !
Fulvio Giustetto ( flu )
Ernesto Che Guevara
Io non ho questi problemi, ma se c'è da far cagnara eccomi qui